Dr Commodore
LIVE

Den of Thieves (La Tana dei Ladri) – Il nuovo trailer ufficiale

Den of Thieves (La Tana dei Ladri) – Il nuovo trailer ufficiale

STXfilms ha rilasciato il nuovo trailer di Den of Thieves (La tana dei ladri), il film d’azione che uscirà nelle sale americane il 19 gennaio 2018. Di seguito il trailer finale del film

Den de Thieves segna l’esordio alla regia di Christian Gudegast (Attacco al potere 2, Il Risolutore), il quale si occuperà anche della sceneggiatura su una storia che ha scritto insieme a Paul Scheuring (Prison Break: The Final Break, Il Risolutore).

Gerard Butler (300, Attacco al potere: Olympus Has Fallen) recita nel film al fianco di Curtis “50 Cent” Jackson (War Dogs, Spy), Pablo Schreiber (13 Hours, The Manchurian Candidate), O’Shea Jackson, Jr. (Straight Outta Compton) , Evan Jones (Un milione di modi per morire nel West, Gangster Squad, 8 mile), Cooper Anderson (The Hate My Neighbor!), Maurice Compte (A Walk Among Tombstones, End of Watch), Kaiwai Lyman-Mersereau (American Violence , Westworld), Mo McRae (Wild, Thirteen), Meadow Williams (Apollo 13) e Brian Van Holt (Wild, SWAT).

Den of Thieves è un crime movie sulla scia di Heat che segue le vite a volte interconnesse tra i membri di un’unità d’élite del LA County Sheriff’s Department e un gruppo di ladri che mette in atto la rapina in banca di maggior successo di tutto lo stato mentre pianifica un nuovo colpo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles.

[metaslider id=20512]

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi