Dr Commodore
LIVE

Narcos 4 – Michael Peña e Diego Luna saranno i protagonisti

Netflix oggi ha annunciato che Michael Peña (Crash, American Hustle) e Diego Luna (Rogue One, Y Tu Mamá También) saranno i protagonisti della prossima quarta stagione di NarcosLa produzione della nuova stagione è iniziata di recente a Città del Messico, in Messico,dove sarà appunto ambientata la quarta stagione. Di seguito il Teaser che è stato rilasciato per l’annuncio:

Narcos racconta le avvincenti storie di vita reale dei famigerati boss della fine degli anni ’80 e gli sforzi corroborativi delle forze dell’ordine per affrontarli a testa alta in un sanguinoso conflitto. La sua trama grintosa dettaglia le molte forze, spesso contrastanti – legali, politiche, di polizia, militari e civili – che si scontrano per riuscire a controllare la cocaina, una delle materie prime più preziose al mondo.

diego luna michael pena min

Michael Peña e Diego Luna

Narcos è prodotto da Gaumont Television per Netflix. I produttori esecutivi della serie sono José Padilha, Eric Newman, Doug Miro e Carlo Bernard.

La stagione 4 di Narcos è prevista per il 2018.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi