Dr Commodore
LIVE

Bright – Dietro le quinte del nuovo film Netflix con Will Smith

Netflix ha rilasciato il dietro le quinte del suo nuovo film originale con protagonista Will Smith!

Ambientato in un presente alternativo, questo action-thriller diretto da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch, autore di Training Day) segue due poliziotti di origini molto diverse (Ward, un umano interpretato da Will Smith e Jakoby, un orco interpretato da Joel Edgerton) che durante una notte di routine di pattuglia cambierà il futuro del loro mondo, il quale non sarà più come lo hanno sempre visto. Combattendo sia le loro personali differenze che l’assalto dei nemici, devono lavorare insieme per proteggere una reliquia, che nelle mani sbagliate potrebbe distruggere tutto.

Il film di Netflix vede protagonisti Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz, Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Oliveri e Kenneth Choi . Il film è stato scritto da Max LandisDavid Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless sono i produttori.

Bright sarà disponibile nella piattaforma streaming di Netflix dal 22 dicembre 2017.

[metaslider id=5993]

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi