Dr Commodore
LIVE

Ronald D. Moore sviluppa la nuova serie dramma targata Apple

Deadline riporta che Ronald D. Moore, che ha riportato in televisione la serie di fantascienza Battlestar Galactica, sta sviluppando una nuova serie drammatica, richiesta da Apple.

Moore sta co-creando la serie con i produttori co-esecutivi di Fargo Matt Wolpert e Ben Nedivi. La serie racconterà cosa sarebbe successo se la corsa allo spazio non fosse mai finita. Il progetto proviene da Sony Pictures Television e Moore’s Tail Ship Productions.

I drammi a tema spaziale sono stati un punto fermo della carriera di Moore le cui altre opere includono Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Voyager, Star Trek: Deep Space Nine, Caprica, Carnivàle e Outlander. La sua prossima serie è Philip K. Dick’s Electric Dreams di Amazon , che debutterà il prossimo mese.

Il dramma di Moore è la terza serie originale ordinata da Apple, ricordiamo uno spettacolo teatrale mattutino prodotto e con protagonista Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, e un reboot della serie di Steven Spielberg Amazing Stories dal creatore di Hannibal Bryan Fuller.

All’inizio di quest’anno, Apple ha ingaggiato Zack Van Amburg e Jamie Erlicht di Sony Television appositamente per creare una programmazione originale per il gigante della tecnologia. Resta da vedere come questo contenuto originale sarà reso disponibile agli spettatori.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi