Dr Commodore
LIVE

The Commuter – L’uomo sul treno – Il trailer finale

Lionsgate ha rilasciato il trailer finale del thriller d’azione The Commuter, diretto da Jaume Collet-Serra (Unknown, Non-Stop, Run All Night) e interpretato da Liam Neeson. Di seguito il trailer:

Nel cast di The Commuter anche Vera Farmiga (The Conjuring, Bates Motel), Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen), Sam Neill (Hunt for the Wilderpeople, Jurassic Park), Jonathan Banks (Breaking Bad, Better Call Saul) e Elizabeth McGovern (Downton Abbey, She’s Having a Baby).

In questo thriller pieno di azione, Liam Neeson interpreta un venditore di assicurazioni, Michael, un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

La sceneggiatura è di Byron Willinger e Phil de Blasi. Andrew Rona e Alex Heineman della Picture Company hanno prodotto il film, con la produzione esecutiva di Serra insieme al suo partner di Ombra Films, Juan Sola.

The Commuter uscirà nelle sale americane il 12 gennaio 2018. Non si ha ancora una data per l’Italia.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi