Dr Commodore
LIVE

Oreo su Honor 8 sì, ma quando? Ecco la risposta di Honor!

Molti lamentavano il fatto che spesso i dispositivi Honor/Huawei fossero lasciati indietro con gli aggiornamenti.
È il caso di Honor 8, che a detta di molti,  non avrebbe MAI ricevuto l’aggiornamento ad Oreo (montando lo stesso Hardware di Huawei P9, che nonostante non ci sia stato alcun comunicato ufficiale, immaginiamo già rimarrà fermo alla versione 7.0 del software del robottino verde).
Dopo qualche giorno fa la conferma dell’aggiornamento da parte del CEO di Honor ecco la rettifica di oggi riguardo alla situazione aggiornamenti.

Per Honor la user experience è una delle maggiori priorità, per questa ragione rispondiamo tempestivamente alle esigenze dei nostri utenti dando loro la possibilità di aggiornare il  sistema Android.

Vogliamo tuttavia chiarire che la lista dei prodotti che riceveranno l’ultimo aggiornamento di Android è in fase di finalizzazione. Stiamo ancora conducendo dei test su alcuni dei nostri ultimi modelli, compreso Honor 8, Honor 8 Pro e Honor 9, per assicurare la compatibilità con l’ultimo aggiornamento di Android 8.0 Oreo. Non siamo pertanto in grado di confermare quali prodotti siano inclusi nella lista in questa fase, ma sarà nostra cura aggiornare tempestivamente i nostri utenti non appena sarà definita. Rimanete sintonizzati!

oreo lg

Sembrano chiare, nonostante un po’ di “fumo” nelle ultime parti del messaggio, le intenzioni di Honor di portare Oreo anche su Honor 8, e questo gli fa Honore..
Sembrerebbe che il marchio cinese stia cercando in tutti i modi, dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa, di far notare come Huawei e Honor abbiano in comune “solo” i componenti, distaccandosi da  loro anche nella politica di aggiornamento dei dispositivi.

Stay tuned!

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi