Dr Commodore
LIVE

Netflix e DreamWorks ancora insieme per nuovi contenuti

Netflix e DreamWorks Animation Television hanno annunciato una serie di nuovi spettacoli e alcune nuove stagioni per i prossimi due anni.

DreamWorks Trolls: The Beat Goes On!19 gennaio 2018
Riprendendo da dove il film era stato interrotto, la serie originale di Netflix è un capitolo completamente nuovo nelle avventure infinitamente ottimistiche dei Troll, mentre Poppy, Branch e tutto il villaggio dei Troll continuano la festa nella loro fantastica foresta. Direttore esecutivo Matthew Beans (Robot Chicken), nella serie Skylar Astin (Pitch Perfect) e Amanda Leighton (This Is Us, The Fosters) danno le voci a Branch e Poppy; con brani originali scritti e prodotti da Alana Da Fonseca (Pitch Perfect 3).

She-Ra
Dall’autore e produttore esecutivo vincitore del premio Eisner, Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona) arriva una versione moderna dell’iconica ragazza anni ’80 per una nuova generazione di giovani fan. Originariamente debuttò nel 1985 per soddisfare la schiacciante richiesta di una serie fantasy femminile. Con la voce unica di Stevenson, i fan sono pronti per una storia epica che celebra l’amicizia e la crescita femminile, guidati da una principessa guerriera dei giorni nostri. La serie sarà disponibile su Netflix nel 2018.

The Boss Baby: Back in Business
Boss Baby, con l’aiuto di suo fratello maggiore e socio in crimine Tim, continua a navigare in quella che possiamo chiamare giungla della Baby Corp, mentre cerca di raggiungere l’impossibile: l’equilibrio tra vita lavorativa e vita di un bambino moderno in carriera. Dal produttore esecutivo vincitore dell’Emmy Brandon Sawyer (I pinguini di Madagascar), la serie sarà disponibile per i membri di Netflix nel 2018.

Harvey Street Kids
Dai suoi infiniti giochi di kickball agli infiniti sapori del suo camioncino per gelati fino al più grande albero rampicante dell’universo, ogni giorno su Harvey Street sembra sabato. E questo è in gran parte grazie alle Harvey GirlsAudrey, Lotta e Dot. Faranno tutto il necessario per mantenere Harvey Street il miglior posto in cui non crescere mai e trasformare ogni pomeriggio in un’avventura selvaggia. Dal produttore esecutivo Brendan Hay (I Croods, The Daily Show con Jon Stewart) e dal produttore Aliki Theofilopoulos (Phineas & Ferb, Descendants: Wicked World), la serie sarà disponibile per i membri Netflix  nel 2018.

The Epic Tales of Captain Underpants
Basato sui libri di Dav PilkeyThe Epic Tales of Captain Underpants segue le avventure di George Beard e Harold Hutchins, due migliori amici che si sono uniti grazie al loro amore per gli scherzi, i fumetti e il cattivo Principal Krupp. Vincitore del Peabody Award e dell’Emmy il produttore esecutivo è Peter Hastings (Animaniacs, Kung Fu Panda: Mitiche avventure), la serie sarà disponibile per i membri Netflix nel 2018.

Trollhunters (Parte 3) e 3 Below (Seconda serie della trilogia Tales of Arcadia)
Trollhunters Parte 2, di Guillermo del Toro, uscirà in anteprima su Netflix, venerdì 15 dicembre, e tornerà con un terzo e ultimo capitolo della serie nel 2018. 3 Below, la seconda serie della trilogia Tales of Arcadia, sarà presentata in anteprima alla fine del 2018 e avrà come protagonisti due alieni, adolescenti e appartenenti alla famiglia reale, che, insieme alla loro guardia del corpo, si ritrovano ad Arcadia mentre sono in fuga da un malvagio dittatore e cacciatori di taglie. In fuga, lottano per mimetizzarsi e adattarsi al bizzarro mondo delle scuole superiori mentre tentano di riparare la loro nave in modo che possano tornare a difendere il loro pianeta natale. Il capitolo finale della trilogia, Wizards, arriverà nel 2019.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi