Dr Commodore
LIVE

Black Panther – Il nuovo trailer internazionale

È stato pubblicato un nuovo trailer internazionale per Black Panther portando con sé alcuni nuovi spezzoni del film!

https://www.youtube.com/watch?v=SzRUNWwnNM8

Di seguito la trama di Black Panther:

Black Panther dei Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana per salire al trono e prendere il suo legittimo posto come re. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e Pantera Nera viene messo alla prova poiché viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza della sua gente e del suo modo di vivere.

Black Panther sarà interpretato da Chadwick Boseman, come in Capitan America: Civil War, al fianco di Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, con Angela Bassett, Forest Whitaker e, di ritorno da Avengers: Age of Ultron, Andy Serkis.

Il film è diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee come produttori esecutivi. Ryan Coogler e Joe Robert Cole hanno scritto la sceneggiatura, basata sul personaggio della Marvel Comics che ha fatto il suo debutto nel 1966.

Black Panther debutterà nelle sale il 16 febbraio 2018.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi