Dr Commodore
LIVE

Sense8 – Netflix rilascia una clip sul finale

Netflix ha rilasciato una clip sul finale di Sense8.

Dopo la cancellazione di una delle sue serie originali, Sense8 ritorna con un episodio finale nel 2018. La notizia della cancellazione aveva portato i fans a rivoltarsi su tutti i social di Netflix, per avere almeno un finale. Di seguito la clip:

Da Lana e Lilly Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski, Sense8 è incentrato su otto personaggi (Will, Riley, Capheus, Sun, Lito, Kala, Wolfgang e Nomi), provenienti da diverse parti del mondo, i quali rivivono una violenta visione: la morte di una donna di nome Angelica, prima di rinascere come Sensates – esseri umani mentalmente ed emotivamente legati, in grado di comunicare, percepire e usare le reciproche conoscenze e competenze. Mentre cercano di continuare a vivere le rispettive vite e capire come e perché tutto ciò sia accaduto, e quale ne sia il significato, un misterioso uomo di nome Jonas cerca di aiutarli e proteggerli da Whispers, l’entità che sta dando loro la caccia sfruttando la loro stessa abilità.

La serie vede protagonisti Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Donna Bae, Brian J. Wright, Max Riemel e Terrence Mann.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi