Dr Commodore
LIVE

Krypton – Il nuovo trailer ufficiale

Syfy ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Krypton, chedà una prima occhiata ai personaggi della prossima serie.

Ambientato due generazioni prima della distruzione del leggendario pianeta natale di Man of Steel, Krypton segue il nonno di Superman (Cameron Cuffe, The Halcyon) – la cui “House of El” è stata esclusa e umiliata – mentre combatte per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos. Il nome di Seg-El è un omaggio al cocreatore di Superman Jerry Siegel e un riferimento alla miniserie di John Byrne degli anni ’80, “The World of Krypton“. Cameron Cuffe interpreterà Seg-El, mentre Georgina Campbell vestirà i panni di Lyta Zod.

Il cast di Krypton sarà composto da Cameron Cuffe, Georgina Campbell, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Ian McElhinney e Shaun SIpos.

Basato sui personaggi DC, Krypton è prodotto da David S. Goyer (Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, La trilogia di The Dark Knight). Cameron Welsh (Ash vs Evil Dead) sarà il produttore esecutivo e showrunner.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi