Dr Commodore
LIVE

Jurassic World: Fallen Kindgom – Il primo trailer ufficiale

Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer di Jurassic World: Fallen Kingdom, con il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimo di uno dei franchise più famosi e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno dei personaggi e dinosauri più preferiti, insieme a nuove razze più terrificanti che mai.
Benvenuti in Jurassic World: Fallen Kingdom (in Italiano Jurassic World: Il regno distrutto).

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven SpielbergColin Trevorrow per  Jurassic World: Fallen Kingdom di Amblin Entertainment e Universal Pictures. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James CromwellTed LevineJustice SmithGeraldine ChaplinDaniella PinedaToby JonesRafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow nel guidare la squadra di registi per questo straordinario film. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà nelle sale italiane il 7 giugno 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi