Dr Commodore
LIVE

Black Lightning – Il primo trailer ufficiale

A poche settimane dalla messa in onda, ecco il primo trailer ufficiale!

Qualche giorno fa in un articolo avevamo parlato di una nuova serie DC Comics della rete televisiva The CW, in uscita a gennaio 2018: Black Lightning. The CW dopo aver rilasciato alcuni teaser e alcune immagini della serie, ha pubblicato il primo trailer ufficiale, che potete vedere qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=4lfa31bSzN0

Cress Williams (interpra Black Lightning) è alla guida di un cast che include Nafessa Williams e China Anne McClain come sue figlie, con Christine Adams, Damon Gupton e James Remar. Jill Scott è stato scelto come il cattivo Lady Eve.

Basato sui personaggi di DC, Black Lightning è di Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con la Warner Bros Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Salim Akil, Mara Brock Akil e Sarah Schechter. Il personaggio di Black Lightning è stato creato da Tony Isabella con Trevor Von Eeden.

Black Lightning farà la sua comparsa in anteprima su The CW martedì 16 gennaio alle 21:00 in seguito a un nuovo episodio di The Flash.

Per le immagini, i teaser e la trama, vi rimandiamo al nostro articolo.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi