Dr Commodore
LIVE

Tom Clancy’s Jack Ryan – Il nuovo trailer ufficiale

È arrivato il primo trailer della nuova serie su Jack Ryan.

Dopo diversi reboot sul grande schermo, Jack Ryan, l’analista della CIA creato dall’autore Tom Clancy, sta per tornare con la sua serie TV. John Krasinski assume il ruolo per la serie di Amazon e un nuovo trailer di Tom Clancy’s Jack Ryan ci fornisce una rapida occhiata a Ryan in azione.

Jack Ryan non è mai stato davvero un eroe d’azione, anche se questo è ciò in cui la maggior parte degli adattamenti cinematografici del personaggio lo hanno trasformato. È un po ‘affascinante quanto spesso i produttori abbiano cercato di realizzare Jack Ryan. Il personaggio non sembra mai decollare davvero in live-action, eppure continua a ricevere occasioni, ancora e ancora.

Alec Baldwin ha interpretato il primo personaggio nel dramma The Hunt for Red October. Harrison Ford era Ryan in ben due film, Patriot Games e Clear and Present Danger. Dopo Ford è arrivato Ben Affleck, nel ruolo di Ryan in The Sum of All Fears. Poi Chris Pine che ha partecipato in Jack Ryan: Shadow Recruit. Forse il personaggio funzionerà meglio in un formato a episodi non appena sbarcherà su Amazon, e forse Krasinski è l’attore giusto per dare un ultimo volto a Jack Ryan.

La produzione esecutiva è composta da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human), che ha scritto il pilot basandosi su una storia sviluppata da lui e Cuse. Jack Ryan è co-prodotto con Paramount e Skydance Television, il produttore esecutivo è Michael Bay di Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form (Transformers, Tartarughe Ninja), così come David Ellison di Skydance, Dana Goldberg e Marcy Ross, insieme con Mace Neufeld (Pratiot Games, Clear and Present Danger, The Sum of All Fears e Jack Ryan: Shadow Recruit) e Lindsey Springer.

Tom Clancy’s Jack Ryan arriverà su Amazon nel 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi