Dr Commodore
LIVE

Hellboy – Il reboot uscirà nel 2019

Lionsgate ha appena fissato la data di rilascio del reboot di Hellboy per il 2019.

Lionsgate Summit Entertainment ha appena confermato la data di uscita per il reboot di Hellboy diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones, Westworld), 11 gennaio 2019.

David Harbour (Stranger Things, Suicide Squad) si troverà completamente tinto di rosso per interpretare questa volta il demone che da la caccia ai demoni, insieme a Milla Jovovich nei panni della Blood Queen. Ian McShane interpreta il padre adottivo di Hellboy, il Professor Broom, Sasha Lane interpreta Alice Monaghan, Penelope Mitchell interpreta una strega anziana di nome Ganeida, e Daniel Dae Kim interpreta il personaggio giapponese-americano Ben Damio dopo che l’attore Ed Skrein si è ritirato da quella parte. Recentemente sono entrati anche altri tre attori: Sophie Okonedo, Brian Gleeson e Alistair Petrie, che interpreteranno rispettivamente una veggente di nome Lady Hatton, il mago Merlino e una mondana di alto rango di nome Lord Adam Glaren.

Il creatore del fumetto di Hellboy, Mike Mignola, sta collaborando per la sceneggiatura del film con Andrew Cosby e Christopher Golden. Originariamente, Mignola voleva che questo film si connettesse ai due film precedenti diretti da Guillermo del Toro (interpretato da Ron Perlman nei panni di Hellboy), ma una volta che Marshall prese il posto di del Toro, decisero di far intraprendere una direzione diversa al film, uno che è stato descritto come “più oscuro, più macabro”.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi