Dr Commodore
LIVE

Alfred: Before Batman – Il nuovo trailer sull’infanzia mancata

Dopo decenni di domande sull’infanzia del maggiordomo di Batman, arriva il primo trailer.

L’universo cinematografico DC continua ad espandersi, ma una storia passata non ha ancora ricevuto il suo adattamento cinematografica: Alfred Pennyworth, il maggiordomo di Bruce Wayne. Un nuovo trailer finto cerca di rimediare a questo errore, e il risultato è uno sguardo sorprendentemente forte sulla storia del padre surrogato di Batman.

Funny Or Die, infatti, ha pubblicato un trailer per Alfred: Before Batman, uno sguardo sull’infanzia di Alfred Pennyworth, un orfano che ha imparato il mestiere del maggiordomo per sopravvivere. Il trailer è stato riprodotto in modo abbastanza lineare, combinando riprese della trilogia di Batman di Christopher Nolan e Oliver Twist del 2005 per mostrare un ragazzo la cui tragedia infantile lo ha portato al fianco di Bruce Wayne.

Alfred è entrato a far parte della vita di Bruce Wayne da Batman n.16, uscito nel 1943, eppure non sappiamo molto della sua infanzia. La sua vita non è stata esplorata molto al di fuori del suo coinvolgimento con la famiglia Wayne. Anche il suo passato da adulto è cambiato nel corso degli anni. In molti casi è ex-militare o ex-agente dell’intelligence per il governo britannico, in altri è un attore che ha abbandonato la sua carriera per servire la famiglia Wayne, ma nulla riguardo alla sua infanzia.
Di seguito uno sguardo alla probabile infanzia del piccolo Alfred:

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi