fbpx
News Tech

Samsung lancia il POWERbot “Star Wars” anche in Italia, aperti i preordini

Darth Vader e Stormtrooper giungono anche sullo Stivale, ma per pulirci la casa. Samsung lancia infatti anche in Italia la nuovissima Special Edition del POWERbot VR7000, edizione ispirata all’iconica serie di Guerre Stellari.

Il POWERbot VR7000 sarà dunque disponibile nelle versioni Darth Vader e Stormtrooper a partire dal 13 dicembre ad un prezzo suggerito rispettivamente di 799.99 e 699.99 euro. Per chi non vede l’ora di procurarsi uno di questi aspirapolveri intergalattici, magari in occasione dell’uscita al cinema di  “Star Wars: Gli ultimi Jedi”, può effettuare il preordine online, disponibile dal 3 al 12 dicembre, a questo indirizzo.

La versione ispirata a Darth Vader, dotata di connettività Wi-Fi e di uno speciale telecomando, raffigura il celebre elmo nero di uno dei personaggi che hanno fatto la storia del cinema, mentre la versione Stormtrooper replica il famoso casco bianco e nero degli “assaltatori imperiali”. Entrambi i modelli offrono divertenti ed esclusivi effetti audio legati al personaggio. All’accensione, per esempio, il POWERbot Darth Vader riproduce l’inconfondibile respiro “cavernoso” del leader delle forze imperiali.

Il POWERbot VR7000 Star Wars special edition garantisce tutte le funzionalità e le efficaci tecnologie di pulizia del modello standard, tra cui una potenza di aspirazione di 10 watt, la tecnologia CycloneForce ed Edge Clean Master, che permette all’aspirapolvere di agire in prossimità di pareti e anche degli angoli. Ambedue i dispositivi possono ”navigare” in totale autonomia grazie al sistema Visionary Mapping™ Plus, che memorizza la planimetria della stanza e trova i percorsi più rapidi per pulire l’ambiente. FullView Sensor™ 2.0 assicura una pulizia accurata, senza danneggiare arredi o altri oggetti, a una distanza di appena 10 mm. Grazie alle esclusive funzionalità smart e alle prestazioni superiori, il POWERbot VR7000 ha ottenuto il riconoscimento 2017 CES Innovation Award.

Per immergersi nell’atmosfera, Samsung ha anche  pensato ad una serie di eventi imperdibile da segnare subito in agenda. Dal 13 al 17 dicembre, la Samsung Smart Home (via M. Bongiorno, 9 a Milano) si trasformerà nella Casa di Guerre Stellari. Naturalmente, tutti i lettori sono invitati a varcarne la soglia, ed immergersi nell’intergalattico mondo di Star Wars.

Facebook Comments

L'autore

Stefan Tiron

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Appassionato di scrittura creativa, tecnologia, marketing, metto a disposizione le mie conoscenze per fare mia la vostra passione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!