Dr Commodore
LIVE

Arrowverse: tutte le news per l’imminente crossover [SPOILER]

Manca meno di una settimana al cross-over tra le serie DC dell’Arrowverse! Facciamo chiarezza con l’ordine cronologico delle puntate, sinossi, foto promozionali e trailer ufficiali! 

  • Ordine cronologico: Il cross-over sarà diviso in due parti. Ognuna delle due conterrà due episodi così suddivisi nel palinsesto
    -Lunedì 27Supergirl + Arrow (quest’ultimo lo vedrete venerdì 24, lunedì 27 e di nuovo venerdì 1)
    -Martedì 28The Flash + Legends
  • Sinossi:

“Il matrimonio di Barry e Iris riunisce la banda, ma le cose prendono una brutta piega quando la cerimonia viene interrotta da una schiera di criminali provenienti da Terra-X. L’intera squadra di supereroi unire le forze e, assieme ai super amici del calibro di Citizen Cold, The Ray, Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers, affronterà i più temibili criminali di sempre. Sarà una battaglia senza esclusioni di colpi, da cui dipenderà la sorte del pianeta.”

  • Poster promozionale del cross-over:

  • Foto promozionali della prima parte del cross-over:

  • Foto promozionali della seconda parte del cross-over:

  • Trailer ufficiale (con sottotitoli in italiano attivabili):

“L’ultimo episodio del cross-over sarà drammatico” annuncia il produttore esecutivo di Legends Of Tomorrow.

Arrivare all’episodio finale è molto pericoloso. Quest’anno più che il precedente, il crossover sarà come un mega film di due ore e nell’ultima parte di sarà una battaglia gigantesca nel cuore della città.

Il nostro episodio sarà quello più tragico e straziante del crossover, il che è abbastanza strano per uno show divertente come il nostro. Di regola dovremmo essere buffi, ma il modo in cui la storia si sviluppa, ci porterà a dover gestire la parte più toccante di Crisis on Earth-x.   La cosa che cerchiamo di fare, è quella di provare qualcosa di nuovo ogni settimana e con il crossover, la novità sarà proprio la tragedia

Chi saranno i villains del nuovo cross-over?

I fumetti classici della DC COMICS, raccontano la storia di una terra, per l’appunto Terra-X, in cui la seconda guerra mondiale è stata vinta da Hitler. Se già questo non fosse abbastanza, fra gli Stati Uniti e la Germania è continuato un conflitto, combattuto con armi nucleari, vinto alla fine dalla Germania grazie alla invenzione di macchinari che hanno permesso il controllo mentale degli Americani. 

Vedremo vari attori alle prese con dei Doppelgager provenienti da questa Terra-X. Da qui si spiega il costume di Supergirl (Overgirl) e la presenza di Prometheus! 

Foto ed indiscrezioni su Prometheus - il villain della quinta stagione di Arrow

Senza contare infine, il ritorno, come visto dal trailer di Captain Cold, anche se, come comunicato dall’attore stesso, sarà per l’ultima volta presente (e stavolta dalla parte dei buoni).

Ci sarà anche un velocista, ma la sua identità è ben segreta! Si ipotizza Harrison Wells o Wally West.

Earth-X-Flash

Non ci resta che aspettare per vedere questo promettente cross-over!

crossover crisis on earth-x

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi