Dr Commodore
LIVE

I Revengers di nuovo insieme in una foto dal set di MIB, lo spin-off di Men In Black

Revengers Assemble

Quando il figlio di Odino creò il gruppo dei Rivendicatori in Thor: Ragnarok per scappare dalle grinfie del Gran Maestro mai avrebbe pensato di condividere lo schermo con Valchiria in tutt’altro universo cinematografico.

Ma la vita è piena di possibilità, specialmente quella di Hollywood, e così Chris Hemsworth e Tessa Thompson si sono ritrovati fianco a fianco in MIB, spin-off di Men in Black.

La saga dedicata agli uomini in nero sta infatti per espandersi con un nuovo capitolo ambientato nel Vecchio Continente, pronto ad esplorare la divisione inglese dei Men In Black.

Hemsworth, forte della performance di Avengers: Infinity War (e in attesa della conclusione della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe che avrà luogo nell’ancora senza titolo Avengers 4), ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sul set di MIB, in compagnia della collega asgardiana.

https://www.instagram.com/p/Bn9LRVkDu2W/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1fngbiu4nukod

Hemsworth vestirà i panni dell’Agente H alle prese con un caso di omicidio e un’invasione aliena su larga scala. La Thompson interpreterà Molly, una ragazza che crede negli alieni e che vorrebbe far parte dei Men in Black. Nel cast ci sarà anche Liam Neeson nelle vesti del capo della sezione british degli uomini in nero. Kumail Nanjiani interpreterà invece l’alieno Pawny.

Il film, diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8Straight Outta Compton), scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron ManTransformers: L’ultimo Cavaliere) e prodotto da Steven Spielberg, uscirà negli Stati Uniti il 14 giugno 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi