Dr Commodore
LIVE

Men in Black – Il punto della situazione sullo spin off

Il mondo è sempre al sicuro!

Quando Sony mostrò interesse nel voler produrre uno spin off sui Men In Black, la maggior parte dei fan manifestò disappunto e preoccupazione. La mania del decennio, tuttavia, non poteva non colpire anche la saga degli uomini in nero.

Tommy Lee Jones e Will Smith, gli agenti J e K della trilogia originale, fin da subito si defilarono dal progetto, definendosi non interessati allo spin off.

Con il tempo, però, si è delineato un cast di tutto rispetto per il film che, per quanto ne sappiamo, andrà ad esplorare la sezione inglese dei MIB (con una mossa che ricorda Kingsman 2, a parti invertite).

Il cast del film, ambientato nello stesso universo della trilogia originale e che già comprendeva Chris Hemsworth, Tessa ThompsonLiam Neeson si arricchisce oggi con la conferma di Kumail Nanjiani.

Men In BlackHemsworth vestirà i panni dell’agente H alle prese con un caso di omicidio e un’invasione aliena su larga scala, la Thompson interpreterà Molly, una ragazza che crede negli alieni e che vorrebbe far parte dei Men in Black, Neeson sarà invece il capo della sezione british degli uomini in nero. Nanjiani, fresco di Golden Globe per The Big Sick interpreterà Pawny, un alieno con il chiaro ruolo di spalla comica del quartetto di protagonisti.

Il film, diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8, Straight Outta Compton) è scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers: L’ultimo Cavaliere) e prodotto da Steven Spielberg uscirà negli Stati Uniti il 14 giugno 2019.

Siete interessati al progetto? Vi piacerebbe rivedere Jones e Smith nei loro iconici ruoli? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi