Dr Commodore
LIVE

L’ultimo capitolo del manga High Score Girl uscirà il 25 settembre

Un paio di mesi fa è stato rivelato che la serie manga High Score Girl di Rensuke Oshikiri sarebbe finita con il decimo volume, la cui uscita è prevista per l’inverno. Oggi il nono numero di quest’anno della rivista Monthly Big Gangan ha rivelato che l’ultimo capitolo del manga verrà pubblicato sul prossimo numero della rivista, che uscirà il 25 settembre.

La storia del manga inizia nel 1991, durante il boom dei giochi di battaglie arcade. Lo studente di sesta elementare Haruo spende tutto il giorno in una sala giochi che si trova nella parte più squallida della città, noncurante del mondo intorno a lui. Un giorno però, alla solita sala giochi, incontra Akira, una sua compagna di classe con bei voti e ricca. Lei potrebbe sembrare fuori posto in sala giochi, ma in seguito si scopre che lei è una giocatrice di prim’ordine. La ragazza infatti batte continuamente il protagonista, e da qui il loro rapporto inizia ad evolversi.

According to ANN, Rensuke Oshikiri’s “Hi Score Girl” manga series will come to an end with volume 10; coming this Winter.
Il manga ha ricevuto un adattamento anime prodotto dallo studio J.C. Staff (Planet With, Urara Meirochou). L’anime è attualmente in onda in Giappone e verrà rilasciato su Netflix al di fuori del Giappone a dicembre.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-24/hi-score-girl-manga-ends-on-september-25/.135883 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi