Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo manga spin-off di Trinity Seven

Il numero di agosto di quest’anno della rivista Monthly Dragon Age ha rivelato che la mangaka Misaki Mori (Arifureta Nichijou de Sekaisaikyou) lancerà un nuovo manga spin-off del manga Trinity Seven di Kenji Saito e Akinari Nao, intitolato Trinity Seven: Seven Days, nel prossimo numero della rivista che uscirà il 9 agosto. La rivista descrive il manga come una “commedia romantica a volte slapstick”. Il numero di luglio della rivista aveva infatti annunciato che la serie avrebbe avuto un “annuncio super importante” ed è anche apparso in copertina. Il nuovo capitolo ha avuto anche una pagina a colori. La Mori ha precedentemente contribuito ad un manga corto dell’antologia Trinity Seven Comic Anthology.

sevendays
Il manga originale è pubblicato in Italia da Planet Manga con il titolo “Trinity Seven – L’accademia delle sette streghe“. Il 17° volume è uscito a gennaio, mentre il 18° uscirà nelle fumetterie italiane ad ottobre.
Il manga è stato inoltre adattato in una serie anime di 12 episodi andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2014 e in un film intitolato “Gekijouban Trinity Seven – Yuukyuu Toshokan to Renkinjutsu Shoujo“, distribuito nei cinema giapponesi nel febbraio 2017. Recentemente è stato annunciato un secondo film anime della serie. Sia la serie che il primo film sono disponibili in Italia su Crunchyroll.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-12/trinity-seven-manga-gets-new-spinoff-series/.13407 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi