Dr Commodore
LIVE

Annunciato un secondo film per Trinity Seven

Il sito ufficiale del film di Trinity Seven ha annunciato che la serie riceverà un secondo film anime. Nuovi dettagli sul nuovo progetto verranno dati in seguito. L’annuncio è stato accompagnato da un’illustrazione realizzata dal character designer e supervisore delle animazioni negli scorsi progetti del franchise Shinpei Tomooka della protagonista femminile Lilith Asami senza alcun vestito (tranne le calze) ma coperta da uno striscione contenente proprio l’annuncio.

A second “Trinity Seven” anime film project has been announced. Details will be made at a later date.
La serie di Trinity Seven, tratta dall’omonimo manga scritto da Kenji Saito e disegnato da Akinari Nao, è andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2014 per un totale di 12 episodi. Il primo film tratto dal manga intitolato “Gekijouban Trinity Seven – Yuukyuu Toshokan to Renkinjutsu Shoujo“, è stato distribuito nei cinema giapponesi nel febbraio 2017. Sia la serie che il film sono disponibili in Italia su Crunchyroll. Il manga originale è pubblicato in Italia da Panini Comics con il titolo “Trinity Seven – L’accademia delle sette streghe“.

Fonti: http://moetron.net/post/175502256160/a-second-trinity-seven-anime-film-project-has , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-03/trinity-seven-school-fantasy-romantic-comedy-manga-gets-2nd-anime-film/.13373 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi