Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Re:Stage!

Il sito ufficiale di Re:Stage!, il progetto multimediale su idol alle scuole medie di Pony Canyon e della rivista Monthly Comptiq, ha annunciato che il progetto riceverà un adattamento animato. L’annuncio è stato prima dato all’evento “Re:Stage! Prism☆LIVE!! ~2nd Stage~ Ready for Dream”  alla Yamano Hall di Tokyo. Nonostante l’annuncio non specifichi il media dell’anime (TV, OAV o cinema), il team del progetto rivelerà la “schedule della trasmissione, lo staff e altri dettagli” in seguito.

Pony Canyon and Comptiq’s multimedia project “Re:Stage!” will be receiving an anime adaptation.
La storia è incentrata sulla studentessa del primo anno Mana Shikimiya (doppiata da Akane Makino), che segue il suo sogno di vincere allo Prism Stage, la competizione che determina la migliore idol delle scuole medie. Il progetto ha già una novel serializzata sulla rivista Monthly Comptiq di Kadokawa, un gioco per smartphone, dei concerti, eventi e CD musicali. Oltre all’anime, l’evento ha annunciato che il progetto terrà un tour nazionale l’anno prossimo con il gruppo principale del progetto KiRaRe oltre agli altri gruppi.

Fonti: http://moetron.net/post/175434851845/pony-canyon-and-comptiqs-multimedia-projecthttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-01/re-stage-project-about-middle-school-idols-gets-anime/.133657 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi