Il doppiaggio inglese di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell’Infinito avrà nel cast anche persone di un certo spessore. Variety ha riportato infatti che l’attore Channing Tatum si unisce al cast anglofono del film come voce di Kenzo, un personaggio importante per il passato di Akaza, il demone che farà da avversario principale a Tanjiro Kamado e Ginyu Tomioka.

Channing Tatum nel cast del nuovo film di Demon Slayer
Per Tatum sarà il primo ruolo di doppiaggio in un anime, e forse rimarrà anche l’unico: non è chiaro il motivo per cui ha partecipato al film, anche se in un comunicato ufficiale viene rivelato che è un grande fan di Demon Slayer, avendo visto la serie assieme a sua figlia. Oltre a lui, il doppiaggio inglese accoglierà la doppiatrice Rebecca Wang (Sayaka Mine nel doppiaggio inglese di Yaiba) nel ruolo di Koyuki, la figlia di Kenzo nonché l’ex promessa sposa di Akaza, che ha avuto un tragico destino. ì

Il nuovo film del franchise è uscito in Giappone quasi un mese fa, e in queste settimane ha rotto numerosi record al botteghino diventando uno dei film giapponesi ad aver incassato di più nel paese. Negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo (tra cui l’Italia), il film verrà distribuito a partire da settembre.