Dr Commodore
LIVE

Elden Ring Nightreign: un datamining rivela la nuova modalità “Deep of Night”

Con 5 milioni di copie vendute, Elden Ring Nightreign si può definire un vero e proprio successo, anche se deve ancora farne di strada per raggiungere le oltre 10 milioni di copie vendute da Elden Ring. Ma le cose potrebbero cambiare in futuro, in quanto From Software è intenzionata ad ampliare il titolo multiplayer con nuovo materiale che i giocatori possono amare.

Elden Ring

Elden Ring Nightreign introdurrà una nuova modalità, stando a un datamining

Stando a un recente datamining, nei file di gioco ci sarebbero dei riferimenti a una nuova modalità intitolata “Deep of Night” (“Nel profondo della notte“), che introdurrà una sorta di modalità infinita con difficoltà man mano sempre crescente, quest’ultima determinata da un sistema di progressione a punti diviso in 5 livelli.

I giocatori avranno la possibilità di ottenere punti fino a un massimo di 6.000, e ogni 1.000 punti ottenuti si sbloccherà il livello successivo, con il matchmaking che cercherà di abbinarli ad altri giocatori che ne condividono il rango. A differenza di altre modalità del gioco, non si potranno scegliere i boss da affrontare: i giocatori si ritroveranno ad affrontare via via sfide sempre più complicate in base al livello in cui si troveranno.

E le minacce nascoste nel profondo della notte non saranno solo quelle a cui i veterani sono già abituati, ma includeranno anche nemici inediti. Persino a livello di equipaggiamento dovrebbero esserci delle novità come la possibilità di equipaggiare 6 reliquie attive contemporaneamente.

Elden Ring

Ovviamente non c’è ancora una conferma ufficiale del fatto che questa modalità esista, ma un annuncio da parte di From Software potrebbe anche essere dietro l’angolo.

Leggi anche Elden Ring: Nightreign supera i 3,5 milioni di giocatori e rilancia con nuovi contenuti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi