Dr Commodore
LIVE

Dynit annuncia A New Dawn di Yoshitoshi Shinomiya!

A New Dawn di Yoshitoshi Shnomiya non è ancora uscito nei cinema giapponesi, ma già sappiamo che arriverà da noi: l’editore emiliano Dynit ha infatti annunciato che distribuirà nelle sale il film prossimamente grazie ad Adler, andando ad arricchire ulteriormente la sua nuova stagione cinematografica.

filters quality95formatwebp 1

A New Dawn di Yoshitoshi Shinomioya arriva in Italia grazie a Dynit

La Obito Fireworks è una fabbrica di fuochi d’artificio situata in una lussureggiante foresta, e lì vive da quattro anni Keitaro Tatewaki (doppiato da Hagiwara Riku), deciso alla produzione di fuochi per completare il fantasma “Shuhari” al posto del padre scomparso. Nel frattempo, la sua amica d’infanzia Kaoru (doppiata da Furukawa Kotone), che dopo un certo incidente ha lasciato la sua città natale, abita a Tokyo. Ma con l’avvicinarsi della data dello sfratto della Obito Fireworks, decide di fare visita a Keitaro, con il quale escogiterà un piano per scoprire il segreto dei fuochi d’artificio perduti. “Quei fuochi d’artificio erano una parte dell’universo“.

Il regista Shinomiya è un pittore che ha partecipato a diverse produzioni animate, collaborando anche con registi quali Sunao Katabuchi per In questo angolo di mondo e Makoto Shinkai per Your Name, e ha realizzato anche diversi spot pubblicitari animatori. A New Dawn si tratta di una co-produzione tra Studio Outrigger e Miyu Production, studio francese che ha lavorato anche a Ghost Cat Anzu con Shin-Ei Animation.

Dynit

Leggi anche Ghost Cat Anzu arriverà al cinema prossimamente grazie a Dynit.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi