Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling: trailer per la seconda stagione dell’anime

Lo staff di My Dress-Up Darling ha rivelato un nuovo trailer per la second stagione dell’anime, che ricordiamo debutterà a luglio. A differenza del precedente “Memorial PV” che aveva giusto una breve sequenza dei nuovi episodi alla fine, questo teaser mostra numerose scene inedite, che confermano quantomeno l’adattamento dei volumi 6 e 7 del manga originale.

Oltre a Marin in cosplay di Arisa Izayoi – personaggio del manga e anime fittizio We’re the Tsukiyono Company – viene mostrato anche il personaggio Himeno, che probabilmente vedremo proprio nei primi episodi della serie. Altro dettaglio importante è la rivelazione della nuova opening “Ao to Kirameki“, eseguita sempre dal gruppo Spica Spica.

Nuovo trailer per la seconda stagione di My Dress-Up Darling

Keisuke Shinohara (Black Fox) dirige la serie presso lo studio CloverWorks (Rascal Does not Dream of a Bunny Girl Senpai) con l’assistenza di Yuusuke “Nara” Yamamoto (Bocchi the Rock! stagione 2). Yoriko Tomita (The Elusive Samurai) scrive la sceneggiatura, Kazumasa Ishida (Kiznaiver) si occupa nuovamente del design dei personaggi e della supervisione delle animazioni, in quest’ultima mansione assieme a Jun Yamazaki.

Naoya Takahashi è l’animatore principale, Erika Nishihara torna a occuparsi del design dei costumi e Ruri Sato sarà la nuova direttrice della fotografia. Takeshi Nakatsuka torna a comporre la colonna sonora. Hina Suguta, Shōya Ishige, Atsushi Ono, Atsumi Tanezaki e Hina Yomiya sono riconfermati nei ruoli di Marin Kitagawa, Wakana Gojo, Kaoru Gojo, Sajuna Inui e Shinju Inui.

My Dress-Up Darling

La nuova stagione della serie verrà trasmessa sui canali televisivi giapponesi Tokyo MX, BS11, Gunma TV, Tochigi TV e Hokkaido Broadcasting. Al di fuori dal Giappone, invece, dovrebbe arrivare su Crunchyroll. Un’anteprima (probabilmente composta dal primo episodio) sarà proiettata al cinema Ikebukuro HUMAX Cinemas il 29 giugno.

Leggi anche My Dress-Up Darling: finestra d’uscita della seconda stagione annunciata all’Anime Japan 2025.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi