Al termine del concerto dedicato ad Honkai: Star Rail svoltosi ieri per festeggiare il secondo anniversario del gacha Hoyoverse sono stati dati diversi annunci molti interessanti. Il primo è sicuramente il drip marketing dedicato ai futuri protagonisti della collaborazione tra Star Rail e Fate/Stay Night, in arrivo questo luglio.
Il secondo, meno succoso ma non per questo meno interessante o degno di nota, è il trailer del prossimo gacha dedicato al multiverso di Honkai, dal titolo Honkai: Nexus Anima.
Come già suggerito in precedenza si tratterà di un Monster Collector e nel brevissimo trailer (appena venti secondi) possiamo vedere un primo assaggio delle creature presenti all’interno del mondo di gioco, assieme a due piccole comparse che probabilmente nessuno si aspettava.

All’interno del trailer possiamo infatti vedere Blade dall’universo di Star Rail e Kiana Kaslana, proveniente invece da Impact 3rd. Fino a prova contrari si tratterà naturalmente di versioni alternative dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere ed amare nei rispettivi gacha, ma per avere certezza definitiva su questo aspetto bisognerà aspettare un trailer più esteso dedicato al titolo, se non addirittura la sua uscita ufficiale.
Al termine del video di presentazione è inoltre presente un’immagine che racchiude le silhouette di quelli che potrebbero essere i futuri protagonisti e personaggi giocabili del nuovo gacha Hoyoverse. Non è invece presente alcuna data d’uscita, ma solamente uno speranzoso “stay tuned”.
