Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: è online il nuovo evento web “Sondaggio delle Melusine”

La nuova versione 4.3 di Genshin Impact è in pieno svolgimento, l’evento madre “Festival di Fontinalia” ha mostrato tanti nuovi mini giochi e storie interessanti, che si intrecciano alla trama dopo gli eventi accaduti nelle precedenti versioni, che hanno portato al raggiungimento della profezia e al lento recupero della nazione di Hydro a una vita normale e senza ulteriori sofferenze.

E mentre il Festival prosegue a Fontaine, fuori dagli eventi di gioco è stato ufficializzato un nuovo evento web per tutti i giocatori di Genshin Impact, con la possibilità di ottenere varie ricompense, prima e dopo l’evento: si chiama “Sondaggio delle Melusine” ed è disponibile dal giorno di Natale fino al 7 Gennaio 2024, alle ore 23:59 (UTC +8).

Completando il sondaggio si possono ottenere subito x40 primogemme, ingegno dell’eroe e altre ricompense di gioco. Se invece vengono condivisi i risultati del sondaggio usando l’hashtag #GenshinMelusineSurvey su X, Facebook, Instagram, Telegram o VK, si possono vincere fino a 160 primogemme (per cento vincitori) e una figure di Ganyu (per dieci giocatori).

Genshin Impact melusine Aeval ed Elphane

Come funziona il sondaggio

Il sondaggio non è per niente complicato e si tratta di rispondere a quattro normalissime domande che ci faranno le due melusine che lavorano sugli acquabus, Aeval ed Elphane. Dopo aver risposto a quattro domande, in base alla risposta che scegliamo tra quelle disponibili, ci viene consegnata una cartolina del posto a cui apparteniamo secondo il sondaggio.

Genshin Impact melusina

La prima domanda riguarda i cristallotteri: “Quando trovi un cristallottero, cosa preferisci usare per catturarlo?“; la seconda domanda riguarda un regalo: “Se dovessi inviare un regalo ad un amico lontano, quale dei seguenti sceglieresti?“; la terza domanda riguarda luoghi iconici di Teyvat: “Quale dei punti di osservazione vorresti visitare più degli altri?“; e infine l’ultima domanda è sui nemici che incontriamo durante le nostre avventure: “Contro quale dei nemici seguenti preferiresti combattere?

Dopo aver concluso il questionario, ci verrà assegnata una parola chiave, legata a una delle cinque città del Teyvat: una volta che avrete condiviso la carta delle benedizioni, si potrà riscattare la ricompensa attraverso il tasto apposito, con le primogemme che verranno inserite poco dopo nel vostro account.

Genshin Impact cartolina Inazuma

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.4: annunciati ufficialmente Vestale delle nuvole e Gaming

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi