Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 4.4: annunciati ufficialmente Vestale delle Nuvole e Gaming

Adesso è finalmente ufficiale: la versione 4.4 di Genshin Impact, che inizierà dopo i 42 giorni dei banner a partire dal 20 Dicembre 2023, e che cadrà perfettamente in pieno periodo del capodanno lunare cinese, porterà due nuovi personaggi all’interno del roster, che faranno il proprio debutto durante l’evento del festival di Liyue.

Ne avevamo già parlato in un articolo dedicato, quando attraverso alcuni leak si è parlato della possibilità di vedere un nuovo adepto di Liyue all’interno di un banner speciale: un personaggio che tutti quanti abbiamo già conosciuto in passato, durante la missione dell’archon della nazione di geo. Stiamo parlando di Vestale delle Nuvole, Cloud Retainer in inglese, che corrisponde al vero nome di Xianyun.

Le sorprese, tuttavia, non finiscono qui: insieme a lei sembra che stia per arrivare anche un nuovo personaggio 4-stelle, annunciato oggi per la prima volta, con le stesse modalità utilizzate per annunciare Chevreuse. È in arrivo un nuovo personaggio chiamato Gaming e anch’esso farà probabilmente il suo debutto nella versione 4.4.

genshin impact

Informazioni sui nuovi personaggi

In veste ufficiale non ci sono molte informazioni sui due nuovi personaggi annunciati. Le uniche info, come mostrato nei post pubblicati sull’account ufficiale X di Genshin Impact, possiamo soltanto vedere le due visioni elementali di entrambi i personaggi: Anemo per Xianyun e Pyro per Gaming.

Genshin Impact Vestale delle nuvole

Si dice del nuovo personaggio pyro: “Se ti capita di sentire il suono dei tamburi e dei gong mentre cammini attraverso le strade del porto di Liyue, lascia che le tue orecchie ti guidino. Con un po’ di fortuna, potresti essere abbastanza fortunato da imbatterti in una performance della famosa danza Wushou di Gaming. Quando indossa la sua maschera, muove la sua testa e guizza come una bestia. La vasta gamma di emozioni che rievoca, gli imprevedibili colpi di scena… seguono ogni sua mossa con rapidità, e il pubblico non può far altro che applaudire.”

Per quanto riguarda Xianyun, l’abbiamo invece già conosciuta durante la nostra permanenza a Liyue: sappiamo della sua infinita saggezza, bontà e del suo grande amore per la nazione. Dai leak, invece, si dice di lei che possa essere un support o un healer, che utilizzerà un catalizzatore come arma.

genshin impact gaming

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: sono online teaser e presentazione del personaggio di Navia

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi