Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 4.4: nuovi leak e conferme sulle novità della prossima versione

Non è ancora uscita la versione 4.3 di Genshin Impact che si parla già della versione dopo, la 4.4, che come già successo in questi tre anni di vita del gacha miHoYo, si svolgerà a Liyue in occasione del capodanno lunare cinese, nella città di Genshin che più di tutte omaggia la cultura e la tradizione cinese.

In passato c’erano già stati diversi leak su questa nuova versione, tra cui un nuovo personaggio che sarebbe potuto arrivare in occasione del capodanno: all’inizio si era parlato di Madame Ping, ma sembra che questa notizia sia effettivamente inesatta, anche se il leaker non era andato molto lontano dalla risposta. Il nuovo personaggio dovrebbe essere infatti un adeptus, già mostrato durante la missione evento della patch 3.4, sempre in occasione del capodanno.

Stiamo parlando di Cloud Retainer, in italiano Vestale delle nuvole, l’airone bianco che protegge Liyue e che molto spesso ci ha aiutati con la sua saggezza e gentilezza. Vestale delle nuvole è anche la mentore di Shenhe, che tra l’altro potrebbe tornare nei banner proprio in una delle due fasi della 4.4.

Genshin Impact Cloud Retainer

Tutti i leak della 4.4

Vestale delle nuvole dovrebbe essere un personaggio 5-stelle, catalizzatore di anemo, con un ruolo da support e da healer, e dovrebbe arrivare nella fase 1 della versione 4.4, disponibile a un tasso di ottenimento migliorato insieme all’altro adeptus di Liyue, ovvero Xiao. Nella fase 2, invece, potrebbero arrivare due personaggi di cryo che saranno centrali nella missione principale dell’evento della 4.4, ovvero Ganyu e Shenhe.

Genshin Impact Xiao, Shenhe e Ganyu durante il capodanno lunare di Liyue

A dare conferma a questo leak ci sono infatti dei nuovi costumi che sarebbero disponibili per alcuni personaggi di Liyue, tra cui proprio Ganyu e Shenhe, e di cui si conoscono anche i nomi. “Mysterious Jade Fragrance” è il nome della skin di Ganyu, mentre “Cold Flower, Secret Dew” è il nome della skin di Shenhe. C’è anche un terzo costume, che sarà gratuito per tutti i giocatori, che è quello di Xingqiu, chiamato “Rain Transforms the Bamboo“.

Il leak più grosso, tuttavia, riguarda una nuova mappa di gioco che farà da crocevia per tre nazioni contemporaneamente: Mondstadt, Liyue e Fontaine. Secondo i leak, si troverà a metà tra il villaggio di Qingge e l’antro di Terrore Alato, e al suo interno avrà due statue dei sette (non si conosce ancora l’elemento e non si sa se farà parte del territorio di Fontaine o di Liyue).

4.4 will fill in the gap between stormterror’s lair and qingce village
byu/ukrisreng inGenshin_Impact_Leaks

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: ci sono similitudini tra Bennet e un personaggio di Natlan

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi