One Piece di Netflix approderà sulla piattaforma streaming il 31 agosto, successivamente a teaser e trailer ufficiali che hanno convinto e non convinto il pubblico. Detto questo, in attesa di visionare il prodotto completo così da avere un giudizio solido e complessivo, Hot Toys ha iniziato a condividere le prime immagini inerenti a delle mini-figure ispirate agli attori del live-action, le cosiddette “Cosbaby (S)” ormai note a tutti i collezionisti e gli appassionati di figure e mondo nerd in generale. Al momento sono state postate le foto ritraenti tre personaggi principali: Zoro, Luffy e Nami. Le figure misurano 11 cm.
The One Piece Cosbaby (S) presenta Luffy che indossa il suo caratteristico cappello di paglia, accompagnato dal suo vestito rosso e pantaloncini blu, vestiario ormai iconico per il pirata. Da come vedete dall’immagine il personaggio allunga il braccio, attaccando con la sua leggendaria mossa “Gum Gum Pistol”.
Accanto a lui è presente Zoro con i suoi iconici capelli verdi, affiancati da tre orecchini d’oro mentre brandisce le sue due spade, intanto che una è a riposo nel fodero. Nami arriva con tutta la sua grinta, mostrando i suoi capelli arancioni, anch’essi iconici come quelli di Zoro. Quindi la navigatrice si mostra con un semplice look maglietta e gonna, tenendo in mano un bastone per difendersi.
One Piece – Netflix: Hot Toys presenta le nuove figure “Cosbaby (S)” ispirate al live-action
Questa è la descrizione presente nel post Instagram dedicato, dove è possibile visionare questi prodotti tratti dalla prossima grande manovra da parte di Netflix, dove molto probabilmente sorprenderà anche il suo pubblico e quello inerente all’opera magna di Oda. Senza dubbio oltre queste “Cosbaby (S)” le linee dedicate alla creazione di figure lanceranno altri prodotti, magari prima o durante la pubblicazione della serie sulla piattaforma Netflix.
Da come avete letto dai nostri articoli il live-action di One Piece è molto atteso e nonostante la grande paura dei fan il primo trailer ufficiale ha mostrato più fiducia rispetto a quanto visto all’interno del teaser e magari con un buon lavoro di Netflix anche le Hot Toys potrebbero vendere di più, basta che alla fine si crei un ottima sinergia con gli attori protagonisti, il pubblico e i pirati originali tratti dall’opera di Oda.