Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Pokémon: rivelato il misterioso gruppo Explorers e una influencer travestita da Nidorina?!

Al termine del 146esimo e penultimo episodio di Esplorazioni Pokémon c’è stata un’altra nuova preview della nuova serie anime della nona generazione del franchise. Anche questa settimana sono stati presentati nuovi personaggi, alcuni di essi potrebbero essere i rivali della Rising Volteckers e dei protagonisti Liko e Roy.

Il primo personaggio presentato è Amejio, il ragazzo misterioso che è apparso già nel trailer rivelato il 3 marzo. Nella preview è stato rivelato che dovrebbe essere il leader di un misterioso gruppo chiamato Explorers. di cui fanno parte anche due nuovi personaggi, Jiru e Conia. I tre Pokémon compagni di questi personaggi sono rispettivamente Ceruledge, Rhydon e Golduck. Non si sa quale ruolo avranno nella serie.

Un altro personaggio presentato, ma completamente sconnesso al gruppo Explorers, è la misteriosa Gurumin, un’influencer che indossa sempre un costume di Nidorina e non mostra mai la sua vera identità al pubblico. I quattro nuovi personaggi saranno doppiati rispettivamente da Shun Horie (Kazuya Kinoshita in Rent-a-Girlfriend), Kohsuke Tanabe (Lantz in Xenoblade Chronicles 3), Arisa Shida (Amanda O’Neill in Little Witch Academia) e Yoshino Aoyama (Hitori “Bocchi” Gotoh in Bocchi the Rock!).

Le dichiarazioni del doppiatore di Amejio

L’account Twitter ufficiale dell’anime ha postato un breve messaggio di Shun Horie sul suo ruolo di Amejio:

“Quando sono arrivato allo studio non potevo credere ai miei occhi. Quando sono arrivato allo studio di registrazione ero così nervoso che mi sarei spaventato se qualcuno mi avesse chiesto cosa dovessi fare lì. Ma quando è iniziata la sessione di registrazione mi sono reso conto che hey, ero un membro del cast dell’anime Pokémon ora! Sono davvero contento! Come performer voglio darvi il la sensazione che possiate fare di tutto, come i Pokémon fecero con me in quel primo giorno.

Il primo gioco che ho comprato con i miei stessi soldi è stato Pokémon Zaffiro. All’epoca ero il tipo di giocatore che spammava continuamente mosse d’attacco, ma sono diventato un giocatore che usa anche nuove tecniche come “Ruggito” o “Stridio”. Il me cresciuto doppia Amejio, un adolescente che sembra essere appesantito da una missione importante. Quale sarà la sua relazione con Liko e gli altri? Per piacere scopritelo voi stessi!”

La nuova serie anime di Pokémon debutterà in Giappone il 14 aprile con un episodio speciale di un’ora, mentre Esplorazioni terminerà la prossima settimana con il 147esimo episodio.

Fonti: 1 | 2 | 3.

Leggi anche Pokémon Smeraldo adesso è giocabile su ChatGPT-4: il gameplay diventa un’avventura testuale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi