Dr Commodore
LIVE

Tacotoon, tutte le uscite di febbraio 2023

Tacotoon, la piattaforma dedicata esclusivamente ai webcomics, arricchirà il suo catalogo anche in questo secondo mese dell’anno con le sue tantissime novità, dagli Original a nuovi titoli provenienti dalla Corea che arriveranno in queste settimane (come A modest man and a macho woman, Morpheus e Sweet Room). Continuano inoltre diverse opere originali della piattaforma, come Sottopelle (trovate le nostre prime impressioni sull’opera qui), Of Men and Magic, Cara Celeste Compagnia e Che sia stato il maggiordomo. Andiamo a vedere tutte le novità che la piattaforma ha in serbo per noi:

Uscite del 7 febbraio

Il 7 febbraio arriverà il primo capitolo di A modest man and a macho woman, un drama scritto e disegnato da Sital K che parla di Seha Song (un ragazzo cresciuto sentendosi femminile sin da bambino) e di Bada Pi (una ragazza che si sente maschiaccio sin da bambina). I due sono cresciuti sentendo commenti su come dovrebbero comportarsi, visto che hanno sempre vissuti con comportamenti non conformi al loro genere, per questo cercano di comportarsi in maniera diversa quando iniziano l’università. Il loro vero essere non potrà essere nascosto del tutto.

Usciranno anche i nuovi capitoli di Che sia stato il maggiordomo (10), Luchadora! (7), Punk Truffle (11) e Wasabi Gummybears (11).

a modest man banner COMING SOON 2

Uscite del 14 febbraio

Il 14 febbraio arriverà il primo capitolo di Morpheus, webtoon di Myoung-hyi pubblicato da RockinKOREA che racconta una storia ambientata in un futuro non troppo lontano, nella città di Myouyoung City. La città è il centro dell’avidità dei crimini e dell’avidità dell’Asia Unita, e un detective dell’ufficio investigativo Sinwoon è in cerca di vendetta verso le città… Oppure anche verso se stesso?

Continuerà inoltre My Odd Galaxy di Matteo Parisi e Elisa di Virgilio, che nel nuovo capitolo vedrà Rebecca, J e Mazatl dirigersi verso il pianeta natale di quest’ultimo, Zipacha. Usciranno anche i nuovi capitoli di Our Cats are more famous than us (32), Peter Panda (2) e Bite Me (2).

morpheus cover COMING SOON

Uscite del 21 febbraio

Il 21 febbraio vedrà il debutto di Sweet Room, altro webtoon della piattaforma RockinKOREA e boy’s love scritto e disegnato da Kim SAAM. L’opera segue la storia d’amore tra due uomini d’estrazione sociale differente, il ricco ereditiere Joo-in Kang e il comune Seung-joo Shin. Il primo soffre di stanchezza cronica e insonnia per via di tutte le responsabilità che ricadono su di lui, ma quando stringe tra le braccia Seung-joo, si riesce a tranquillizzare e a dormire senza problemi.

Continuerà Sottopelle, con il suo quindicesimo episodio, dove Momo userà un rituale di sangue per entrare nella mente di Orione, per scoprire i suoi segreti e il suo passato. Usciranno inoltre i nuovi capitoli di God’s descendants (3), Our cats are more famous than us (33) e Wasabi Gummybears (12).

sweet room cover COMING SOON 1

Uscite del 28 febbraio

Il 28 febbraio arriverà il quarto capitolo di Camelot, che vedrà i quattro protagonisti fuggire a causa della loro inesperienza in battaglia, anche se ormai sono l’unica speranza per l’umanità. Mentre fuggono, un antico avversario della Tavola Rotonda viene richiamato in servizio…

Usciranno anche i nuovi capitoli di A sachet of the Empress (29), Cara Celeste Compagnia (12), In fondo al drago (6) e Joseon Love Control Agency (35).

Fonte: Comunicato Stampa.

Leggi anche L’Attacco dei Giganti: lo staff potrebbe aver svelato quanti episodi avrà l’arco finale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi