Dr Commodore
LIVE

Hogwarts Legacy, scegliete saggiamente la vostra Casa e bacchetta magica: non potrete cambiarle

Hogwarts Legacy è uno dei videogiochi più attesi in questi primi mesi del 2023: a molti di noi il nome di Harry Potter sarà piuttosto familiare, così tutto ciò che circonda il suo mondo tra la magia e le avventure fantastiche dei suoi personaggi. Questo videogioco punta a essere la coronazione (in stile RPG) di tutto ciò che amiamo della sua storia, e presto scopriremo se riuscirà a esserne all’altezza.

Negli ultimi giorni iniziano a diffondersi le prime informazioni sulle meccaniche di gioco del titolo, la cui uscita è attesa nella prima metà di febbraio. Di recente il profilo ufficiale di Warner Bros Support ha voluto rispondere alla domanda di un utente che chiedeva lumi su alcune delle decisioni che andranno prese dl giocatore all’inizio del gioco.

L’utente in questione voleva sapere se si sarebbe potuto cambiare Casa di appartenenza del personaggio e la sua bacchetta una volta ultimata la creazione del proprio avatar e conclusa la cerimonia d’apertura dell’anno scolastico. Ebbene, la risposta di WB Support è stata negativa: non sarà possibile cambiare tali decisioni in Hogwarts Legacy una volta prese.

hogwarts legacy

E per le bacchette e le Case scelte prima del lancio del gioco?

La risposta di Warner Bros, nello specifico, è stata:

“Confermiamo che puoi cambiare sia la tua bacchetta che la casa durante le dovute cerimonie. Una volta scelte, però, non potrai cambiarle per quel personaggio!”

Screenshot 2022 11 10 at 17.24.5

Notizia degli scorsi giorni è stata quella per cui i giocatori di Hogwarts Legacy avrebbero potuto scegliere la propria Casa d’appartenenza e la propria bacchetta ancor prima dell’arrivo del gioco, in una sorta di “Smistamento anticipato”. Ciò è possibile attraverso il portale Wizarding World.

Pare che le decisioni prese in questo caso saranno invece modificabili quando si parteciperà alla cerimonia d’apertura. Dunque, se vi siete già preoccupati di scegliere questi due elementi attraverso il portale, quando avrete le mani sul gioco avrete l’occasione per poterci ripensare.

In ogni caso, semmai vi capitasse di pentirvi delle scelte fatte alla cerimonia all’inizio di Hogwarts Legacy, avrete comunque a disposizione fino a quattro slot da sfruttare per sperimentare qualcosa di diverso rispetto alla vostra scelta originale.

hogwarts legacy cappello parlant

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: HOGWARTS LEGACY, SI POTRANNO USARE LIBERAMENTE LE MALEDIZIONI SENZA PERDONO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi