Dr Commodore
LIVE

Gaten Matarazzo, Dustin in Stranger Things, vorrebbe un film su Zelda

Dopo il grandissimo successo della quarta stagione di Stranger Things, l’anno di Gaten Matarazzo sembra non essersi affatto fermato. L’attore americano, ventenne, di origini italiane, è tornato a Broadway con “Dear Evan Hansen” e ha dato la voce a Boris nel film “My Father’s Dragon“.

Intervistato da Variety, l’attore ha parlato dei suoi tantissimi impegni e anche dei suoi hobby e interessi. Tra questi, la grande passione per i videogiochi.

È stato davvero un anno difficile. Trasferirsi definitivamente da New York, dove sono cresciuto, in New Jersey, è stato un grande momento. Ora sono più vicino a dove lavoro e all’arte che amo così tanto. Dopo Stranger Things, quest’anno mi ha dato l’occasione di tornare indietro e riprendere dal teatro, dove mi sono sentito davvero a casa. Ad inizio 2023, dovrei tornare a Broadway con “Sweeney Todd” e non posso esserne più entusiasta!

gaten matarazzo stranger things credits getty for netflix

LEGGI ANCHE: Stranger Things 5, il titolo del primo episodio

Gaten Matarazzo e la passione per i videogiochi

Ora che, finalmente, arrivano le feste natalizie, Gaten Matarazzo può finalmente rilassarsi e dedicarsi alla sua più grande passione: i videogames.

Posso finalmente avere un po’ di riposo prima che l’anno inizi col botto. A volte non avere piani e semplicemente stare con la famiglia e con gli amici è decisamente più divertente di fare qualcosa di grande. Mia madre dice che sono la persona peggiore con cui fare shopping, perché non voglio niente di particolarmente specifico. So solo che voglio regalare Pokémon Scarlet e Pokémon Violet ai miei amici e iniziare a giocarci anch’io.

Da vero fan storico della Nintendo, i Pokémon non potevano di certo mancare nel suo curriculum. Ma non è l’unico: Gaten Matarazzo, infatti, è anche un grande fan di The Legend of Zelda.

Sono un grandissimo fan di The Legend of Zelda e ho sempre voluto vedere un film animato legato alla saga, visivamente e musicalmente. Potrebbe essere difficile visto che la maggior parte dei personaggi non parla, ma esplorare un mondo silenzioso dove la sua storia potrebbe essere raccontata visivamente, potrebbe essere davvero fantastico.

63c994e0 f7d6 11ec bfdb 9f5effbfe8cc

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi