Dr Commodore
LIVE

One Piece 1069, primo indizio: Lucci, Bonney e un tormento senza fine [SPOILER]

Dicembre è ufficialmente iniziato, e con esso giungeranno gli ultimi due capitoli di One Piece prima della breve pausa che Eiichiro Oda e Shonen Jump si prenderanno in vista delle festività natalizie e di fine anno nel corso delle prossime settimane.

Come al solito, Oda ama lasciare il fiato sospeso ai suoi lettori per rendere più interessante e trepidante l’attesa per i suoi capitoli, e sicuramente anche con i prossimi eventi non farà altro che buttare ulteriore benzina sul fuoco per quanto riguarda l’hype e gli avvenimenti che tempestano l’universo piratesco di cui è autore.

In attesa dei primi spoiler del prossimo capitolo, il numero 1069, nelle ore precedenti abbiamo potuto visionare già un’anticipazione da parte dell’editor. Adesso, possiamo anche osservare online alcune indiscrezioni iniziali, che ci rivelano alcuni dettagli sulle novità in arrivo.

2021 10 24 093938 1

One Piece 1069 ci prepara a stupirci

Nelle scorse pagine, One Piece è voluto interrompersi in un momento molto cruciale: dopo anni infatti i fan possono rivedere l’incontro tra Luffy e Lucci, dopo che i due si sono resi protagonisti di una battaglia a dir poco intensa nel corso di Ennies Lobby. Ora che la forza dei Mugiwara in generale è cresciuta in modo esponenziale rispetto a prima, in molti sono gli appassionati che vorrebbero vedere una “replica” di quei momenti, applicati nello stato attuale delle cose.

One Piece

Non è scontato però che Oda voglia davvero mostrarci una scena del genere: potrebbe dare un risultato per molti prevedibile, e quindi poco interessante agli occhi dell’autore. Tuttavia, prima di fare previsioni che potrebbero essere presto smentite, alcuni leaker hanno già iniziato a dare alcune “impostazioni” alle aspettative che il nuovo capitolo andrà a soddisfare, grazie ai primi indizi rilasciati sul web in queste ultime ore.

one piece

Ecco allora il primo indizio del leaker: si tratta di una GIF che mostra un gatto assonnato alzarsi in modo quasi spaesato.

Questa GIF potrebbe stare a rappresentare il risveglio di Bonney, la quale ricordiamo essere rimasta svenuta dopo il “confronto” con Vegapunk. Lo scienziato ha chiesto a Luffy di portarla al Lab Phase, ma mentre si dirigevano verso la struttura si sono trovati davanti a Lucci, ovvero colui che è giunto ad Egghead con due propositi: eliminare Vegapunk e uccidere Bonney.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1069, PRIMA ANTICIPAZIONE UFFICIALE: LA NUOVA FIGURA CHE APPARE TRA LE ONDE [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi