Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, nuova indiscrezione sul prossimo anime: leaker svela un collegamento con Super Hero

Il franchise di Dragon Ball si prepara a dare il benvenuto a un nuovo anime: ormai da mesi girano indiscrezioni in merito al ritorno di un’opera animata della serie. Ed è da altrettanto tempo, in effetti, che non si hanno reali e ufficiali notizie sulla possibilità di avere finalmente la seconda stagione di Dragon Ball Super.

Infatti, quelle uscite in queste settimane sono indiscrezioni più che altro inerenti a un nuovo lavoro che entrerà presto a far parte della serie. Purtroppo, perciò, non c’è ancora nulla sul seguito alla prima stagione di Dragon Ball Super. In ogni caso, nelle scorse settimane sono comparse le prime indiscrezioni, fornite da leaker affermati, in merito all’annuncio di un anime totalmente nuovo, con gli episodi più corti rispetto alla durata canonica di 23 minuti, che verrà presto incluso nel franchise.

Dopo alcuni giorni di silenzio rispetto a questa notizia, oggi un leaker piuttosto affidabile vuole comunicare un primo importante dettaglio sull’anime di Dragon Ball che, come dice il leaker, è previsto per il 2023.

dragon ball super hero broly anime

Le novità sull’anime di Dragon Ball

In particolare, sul nuovo anime di cui si parla nel tweet del leaker possiamo leggere un nome piuttosto importante: si tratta di Chikashi Kubota, il direttore dell’animazione del film Dragon Ball Super: Super Hero. Il film, che sta avendo ottimi risultati al botteghino, ha reso giustizia senza dubbio ai combattimenti alla quale abbiamo potuto assistere finora. Dalla lotta di Piccolo contro Gamma 1 e Gamma 2, a tutti i confronti che seguiranno fino ad arrivare a quello contro Cell Max.

Dragon Ball Super Super Hero 1 1

Secondo il leaker, Kubota sarebbe attivamente coinvolto nella produzione del futuro anime di Dragon Ball, di cui ancora non sappiamo nulla nello specifico. In ogni caso, voci di corridoio degli scorsi giorni hanno fatto sapere che verso i primi del prossimo mese (per l’esattezza, si prevede il giorno 7 dicembre), con il rilascio della versione Blue-Ray del film di Toei Animation, potrebbe concorrere anche l’annuncio dell’anime tanto misterioso.

Il leaker ha poi categoricamente confermato il possibile coinvolgimento di Shintani, supervisore all’animazione di Dragon Ball Super: Broly. Anche il suo nome era stato spesso sussurrato da leaker minori da alcuni mesi, ma mai confermato. Adesso, sembra piuttosto sicuro che anche lui sarà coinvolto nel progetto. Non resta che rimanere in attesa d’informazioni più concrete.

Fonte: 1

dragon ball super super hero 1 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, UN NUOVO ANIME BOLLE IN PENTOLA: COSA DOBBIAMO ASPETTARCI?

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi