Dr Commodore
LIVE

John Wick 4: l’esplosivo trailer è finalmente online!

John Wick 4 si presenta finalmente nel suo nuovo trailer ufficiale e fin dalle prime immagini il pubblico si trova di fronte una miriade di personaggi vecchi e nuovi presenti al cospetto del nostro protagonista, che questa volta dovrà affrontare una delle sue missioni più grandi. Come confermato nel nostro precedente articolo la data di uscita del film è fissata anche in Italia per il 23 marzo del 2023.

L’azione come sempre è al centro di tutto e anche questa volta ci sarà un nuovo nemico, un villain dalla caratura estremamente rilevante, dato che parliamo di Bill Skarsgård, noto al grande pubblico per aver interpretato nella riproposizione di “IT” il terrificante pagliaccio creato dalla penna di King. Il cast annuncia quindi, anche nuovi personaggi confermando nuovamente quelli precedenti ancora vivi all’interno della saga. Ad affiancare il sempreverde Reeves troviamo Laurence Fishburne, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Clancy Brown e Ian McShane.

John Wick 4: l’esplosivo trailer è finalmente online!

In calce a queste righe potete ammirare questo primo trailer ufficiale, che inizia anche in maniera pacata, calma, tranquilla e rilassata: la prima location presente nella clip è una chiesa appunto, simbolo indiscusso di serenità e consapevolezza, una consapevolezza che ora più che mai è presente nel nostro John.

John Wick 4: l'esplosivo trailer è finalmente online!
Credit – Lionsgate/GQ

Basta poco per uscire da questa sensazione di serenità, dato che le sequenze successive ci catapultano nuovamente all’interno dell’azione caratteristica di questa saga, che fin dal suo primo capitolo ha catturato un numero consistente di pubblico, che ancora oggi attende e ama alla follia ogni tassello di questo meraviglioso e sfaccettato mondo.

Ormai manca poco e nel primo trimestre del 2023 potremo ammirare questo quarto capitolo nelle sale nostrane, e in attesa si potrebbe anche fare un rewatch per tentare anche di capire come potrebbe finire questo film, o percepire quale filo seguirà la trama creata per incastrare alla perfezione vecchi e nuovi personaggi. Voi cosa ne pensate? Stavate attendendo questo trailer? Oppure siete indifferenti in attesa di vedere l’opera completa al cinema? L’ultima candela inizia a bruciare e John Wick è pronto a concludere la sua missione prima che si spenga del tutto.

Fonte Youtube

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi