Dr Commodore
LIVE

Bruce Campbell disposto a rimpiazzare Amber Heard in Aquaman 2 grazie ad un’esilarante petizione

Bruce Campbell, celebre attore e produttore statunitense, ha risposto ad un meme che lo vorrebbe come interprete di Mera in Aquaman 2 al posto di Amber Heard.

Per l’attrice queste sono state settimane travagliate in quanto, assieme alla decisione presa dalla giuria a favore di Johnny Depp, sul web era gia stata attuata una petizione per rimpiazzare l’attrice nel sequel di Aquaman; tale avrebbe raggiunto la modesta cifra di oltre 4 milioni di firme.

Il futuro della Heard in ambito attoriale è incerto considerando gli ultimi avvenimenti, avendo solo Aquaman and the Lost Kingdom come unico progetto confermato. Sebbene l’attrice non verrà estromessa dalla pellicola, il suo ruolo è stato notevolmente ridotto.

Bruce Campbell ha colto la palla al balzo mostrandosi favorevole in un re-cast a favore proprio di se stesso:

L’attore ha risposto ad un Tweet contenente la notizia di una nuova fantomatica petizione che avrebbe già raggiunto quota 3 milioni di firme. Bruce Campbell, senza pensarci due volte, commenta:

Mandatemi una sceneggiatura.

Il post con cui l’attore ha interagito proviene dalla pagina @DrGregVR, la quale ha condiviso un’immagine con entrambi gli interpreti accompagnata dalla frase “dobbiamo far sì che ciò avvenga!“.

Bruce Campbell

Bruce Campbell e gli scherzoni su Twitter

Bruce Campbell è un personaggio conosciuto per le sue burle su Twitter, considerando il recente “pesce d’aprile” sul set di Doctor Strange in The Multiverse of Madness:

Vivendo praticamente in simbiosi con il regista Sam Raimi, lo si è visto coinvolto in un ulteriore scherzo nel quale mostrava un messaggio (non proprio dei più veritieri) proveniente dallo stesso regista, il quale esortava a raccogliere fondi per permettere il ritorno di Tobey Maguire in Spider-Man 4:

meme sam raimi

Seppur la presenza di Campbell in sostituzione ad Amber Heard sia totalmente improbabile, la notizia ha sicuramente strappato un sorriso ai fan, facendogli credere anche solo per un secondo al re-cast considerando la corrente situazione dell’attrice. Possiamo solo attendere l’uscita del film per poter assistere a come sia effettivamente stato rimodulato il ruolo della stessa.

amber heard

Fonte: thedirect.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi