Dr Commodore
LIVE

The Boys 3: Karl Urban rivela “dopo il terzo episodio avevamo già finito il sangue finto”

La nuova stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il 3 giugno. La serie creata da Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, ha riscosso un grande successo sulla piattaforma. Nell’attesa, Amazon Prime Video ha rilasciato la serie animata “The Boys Presents: Diabolical”, che racconta vicende legate a personaggi appartenenti al mondo di The Boys, discostandosi però dagli avvenimenti legati alla squadra di Butcher che hanno caratterizzato le due stagioni che già conosciamo.

Un paio di mesi fa l’attore che interpreta Patriota, Antony Starr, è stato arrestato in Spagna per aver aggredito un ragazzo di 21 anni in un bar ma è stato rilasciato qualche ora dopo su cauzione. 

La terza stagione, come preannunciato, sarà molto folle rispetto alle prime due: “è così intensa che il reparto trucco ha finito il sangue finto dopo aver girato solo tre episodi”.

the boys

Durante una recente intervista con la stazione radio britannica  RadioX, Karl Urban (Billy Butcher) ha discusso del terzo capitolo di The Boys e ha condiviso una curiosità che fa intendere il livello di sangue che il pubblico deve aspettarsi da questa stagione. La star ha anticipato che “tutto è stato potenziato” con la stagione 3, prima di rivelare che il reparto trucco dello show ha esaurito il sangue finto abbastanza presto durante le riprese, affermando che nell’episodio 3 si erano già fatti fuori l’intera scorta della serie.

“Tutto è stato potenziato. Sai, il reparto trucco ha esaurito il sangue finto nell’episodio 3. Episodio 3 di 8, ed eravamo rimasti senza sangue finto”.

Se la premessa è questa, quello che ci aspetta sarà ai limiti dell’assurdo. La terza stagione di The Boys sarà caratterizzata da alcuni elementi che sono già stati mostrati durante il trailer rilasciato qualche giorno fa, ad esempio scorci di Butcher potenziato dopo che gli è stato somministrato un siero simile a quello del Composto V, che gli garantisce superpoteri per 24 ore. Secondo le parole di Urban, il suo personaggio dovrà decidere se diventare un supercriminale o un supereroe e gli spargimenti di sangue potrebbero essere uno dei motivi che porterà alla sua decisione finale anche se questo verrà esplorato all’interno di questa stagione.

Grazie alle parole di Karl Urban, sappiamo già che la terza stagione di The Boys non ci metterà tanto a catturare l’attenzione del pubblico. Se dopo i primi tre episodi avevano già finito la scorta di sangue finto… cosa ci aspettano le altre puntate?!

The Boys: sinossi della terza stagione e cast 

Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought, la società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti.  È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Karl Urban (Billy Butcher), Antony Starr (Homelander) e Jack Quaid (Hughie Campbell) torneranno nella terza stagione ma ci saranno anche personaggi nuovi come Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy, conosciuto per il ruolo di Dean in Supernatural.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi