Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Andrew Garfield spiega perché è stato difficile ricreare il meme

Spider-Man: No Way Home è finalmente disponibile in Home Video. Che abbiate gustato il terzo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland al cinema, o che abbiate mancato l’appuntamento lo scorso dicembre, ora potete vedere e rivedere il film comodamente a casa.

Oltre al formato fisico, il film è disponibile su servizi come Amazon Prime Video, Youtube e Apple TV.

Per pubblicizzare l’uscita in Home Video di No Way Home, Sony ha deciso di organizzare uno shooting con Tom, Andrew e Tobey, ricreando così il meme più famoso sul supereroe del Queens.

spider-man

Il film è stato un indiscusso successo. Spider-Man: No Way Home ha mandato in crash i siti dei cinema quando sono state aperte le prevendite dei biglietti, ha riempito le sale per settimane ed è stato proiettato per mesi interi.

E per di più, ha trasformato in realtà il desiderio di molti: vedere i tre Spider-Man del cinema darle di santa ragione ai cattivoni. Andrew Garfield e Tobey Maguire si sono rimessi il costume e sono riusciti a rientrare nel personaggio di Peter Parker, compito tutt’altro che semplice.

Da un paio di mesi, Andrew Garfield gira per i diversi talk show e trasmissioni televisive. Tutti lo vogliono come ospite e lui ripaga sempre in qualche modo. Ha fatto sorridere infatti l’aneddotto raccontato da Jimmy Kimmel riguardo il meme ricreato.

Non appena io e Tobey siamo arrivati sul set ci siamo infilati nei costumi e subito ci hanno detto “Ora molto velocemente dobbiamo fare il meme.” È stato prima di filmare le scene insieme. Non appena abbiamo salutato Tom ci siamo buttati a capofitto in questa cosa. Ci hanno praticamente buttati nella scena e ci hanno detto di puntarci il dito contro a vicenda. Credo che quello sia l’unico scatto buono di quel giorno, perché abbiamo passato il tutto il tempo a ridere, cercando di non fissare il pacco dell’altro per evitare di fare paragoni.

spider-man

Abbiamo visto modi peggiori per rompere il ghiaccio.

Il multiverso post Spider-Man

Il multiverso sembra essere un concetto molto apprezzato, che apre le porte a diverse possiblità. Dopo il successo di Spider-Man e l’esperimento di What If…? su Disney+, Marvel ha intenzione di puntare nuovamente sul tema, mettendolo al centro del prossimo film di Doctor Strange in uscita a maggio. Potremmo rivedere qualche vecchia conoscenza?

Doctor Strange 2 spider-man

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà disponibile nelle sale italiane dal 4 maggio 2022.

Fonte: ScreenRant

Articoli correlati

Condividi