Dr Commodore
LIVE

Il nuovo trailer di Kirby e la terra perduta rivela nuove funzionalità e la data di uscita

Nelle ultime settimane abbiamo visto come Newmarkomaro nel suo ultimo leak avesse pubblicato una lista di titoli previsti per il 2022, come: Pokemon Legends Arceus, Advance Wars 1+2, una nuova IP, Splatoon 3, FE Echoes, Detective Pikachu, i remake di Zelda WW/TP, Mario+Rabbids 2, Bayonetta 3, Metroid Prime 4, due nuovi capitoli di Pokemon Let’s Go, il sequel di Zelda BOTW e un nuovo progetto di Monolithsoft. Tra questi anche Kirby e la terra perduta.

Oggi con il rilascio di questo nuovo trailer ne abbiamo la conferma: la data di uscita di Kirby e la terra perduta sarà quella del 25 marzo 2022 e celebrerà i 30 anni della serie Kirby (星のカービィ Hoshi no Kābī), la famosa serie di videogames platform sviluppata da Hal Laboratory e prodotta da Nintendo, di cui è protagonista Kirby, una creatura sferica di piccole dimensioni e di colore rosa risiede nel pianeta Popstar, nella terra di Dream Land.

Le nuove funzionalità di Kirby e la terra perduta

Nel video sono mostrate le nuove abilità Drill e Ranger. L’abilità Drill consente a Kirby di immergersi nel terreno e attaccare i nemici dal basso. Ranger invece è un’abilità a lungo raggio che consente di attaccare i nemici lontani.

Il trailer mostra anche la modalità cooperativa in azione, in cui il secondo giocatore può ad esempio giocare nei panni di Bandana Waddle Dee. Nintendo però chiarisce subito che si tratterà di una modalità multiplayer in single system e non online, quindi si potrà giocare in co-op con i propri amici solamente insieme e non in remoto.

Il design open-world di Kirby and the Forgotten Land include un hub centrale, denominato Waddle Dee Town. Man mano che verranno salvati più Waddle Dee durante l’avventura, la città si svilupperà sempre di più, con l’apertura di nuovi negozi e la possibilità di giocare con i cittadini. Ad esempio, si potrà dare una mano al Waddle Dee Café preparando gli ordini dei clienti per mantenerli soddisfatti.

Kirby e la terra perduta

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Kirby e la terra perduta? Siete fan della serie? Fatecelo sapere come sempre lasciando un commento.

Articoli correlati

Alan Tommaso

Alan Tommaso

Blogger, scrittore, perditempo.

Condividi