Dr Commodore
LIVE

Un leak di Nintendo svela nuovi giochi e Switch 2?

Lo sappiamo, Nintendo non è solita fare molti annunci durante il corso dell’anno, ma tutti i fan dell’azienda di Kyoto conoscono bene i progetti in cantiere, e non vedono l’ora che ognuno di loro venga mostrato al pubblico il prima possibile.

Un leaker di nome Newmarkomaro per nostra fortuna (un po’ meno per quella di Nintendo) è riuscito a portare alla luce un po’ di segreti e novità, che però come al solito non hanno nessuna conferma o smentita ufficiale, perciò vi consigliamo di prendere queste righe con le pinze

Il leaker parla dell’arrivo di una nuova console alla fine del 2023 con molti titoli attesi al lancio tra cui un nuovo e migliorato Mario Kart che era inizialmente previsto per la console attuale, un nuovo Mario in 3D una Complete edition di Smash Ultimate e versioni potenziate del sequel di Zelda BOTW e Metroid Prime 4, che invece sono entrambi previsti per l’arrivo durante il 2022.

La nuova console sarà simile a switch ma con una potenza di poco superiore a Playstation 4, con risoluzione 4K e nuove funzionalità, tra cui spunta la retrocompatibilità con l’attuale modello di console. In tutta onestà non ci sembra un’evento impossibile, ma troviamo forse poco intelligente far uscire una nuova console con giochi esclusivi a distanza di pochi anni dall’uscita di Switch OLED.

switch pro nintendon

Sarà l’evento principale del prossimo E3. I remake di Oracle (Zelda oracle of seasons and Oracle of Ages per gameboy ndr.) sono previsti per 2023+ e Wind Waker e Twilight Princess HD dovrebbero essere rilasciati prima della fine dell’estate del prossimo anno, o almeno uno di loro dal momento che non so se hanno ancora intenzione di rilasciare entrambi come un unico pacchetto….

Newmarkomaro

Inoltre markomaro pubblica una lista di titoli previsti per il prossimo anno che conta :Pokemon Legends Arceus, Kirby and the forgotten Land, Advance Wars 1+2, una nuova IP, Splatoon 3, FE Echoes, Detective Pikachu, i remake di Zelda WW/TP, Mario+Rabbids 2, Bayonetta 3, Metroid Prime 4, due nuovi capitoli di Pokemon Let’s Go, il sequel di Zelda BOTW e un nuovo progetto di Monolithsoft

Il leaker aggiunge che ci potrebbero essere dei ritardi sugli annunci, ma voi cosa ne pensate? Credete che tutte queste novità possano davvero arrivare entro la fine del 2023? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri canali social!

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi