Dr Commodore
LIVE

Fan furiosi dopo che Logan Paul usa dei Game Boy Color per costruire un tavolo

Tra le personalità più rinomate negli Stati Uniti, quello di Logan Paul è un nome che sembra riscuotere quasi sempre reazioni decisamente contrastanti da parte della maggior parte del web. Lo YouTuber si è fatto una nomea molto poco ben vista per via di alcune vicende che lo hanno visto protagonista, tra cui la famosa polemica che ci fu dopo aver fatto un video nella foresta dei suicidi in Giappone.

Logan Paul ha fatto parlare di sé anche per la sua grande passione per i Pokémon. Qualche anno fa ha inoltre dato luogo a diverse situazioni spiacevoli con Pokémon Go, portando una marea di gente ad accalcarsi a Central Park dopo aver diffuso una diceria riguardo la presenza di un Dragonite nell’area.

In aggiunta, solo di recente avrebbe speso la folle cifra di 3,5 milioni di dollari per un pacco di undici scatole di carte Pokémon, dove si dovrebbe celare una carta rara. E anche stavolta, Logan Paul si rende autore di un gesto che pare abbia fatto infuriare una parte della community videoludica: lo YouTuber ha infatti voluto creare un tavolo fondendo tra loro quindici Game Boy Color.

logan paul

Il tavolo da retrogaming di Logan Paul

L’opera in questione è stata presentata ai fan di Logan Paul attraverso un video pubblicato su Tik Tok e poi postato anche su Twitter: qui l’influencer mostra il procedimento necessario a dar vita a questa discutibile creazione artistica. Egli si sarebbe servito di quindici Game Boy Color, tra i quali si possono intravedere anche alcuni modelli a edizione limitata, come i GBC di Pokémon.

Per creare questo tavolo Logan Paul ha utilizzato della resina fresca, ricoprendo e fissando ogni dispositivo, per poi porre il tutto all’interno di una cornice con i colori di una Pokéball, realizzando così un tavolino a tema. Il tavolo è anche in grado d’illuminarsi e cambiare i colori, e come aspetto bisogna dire che non è affatto niente male.

Tuttavia, alcuni fan non sembrano essere troppo entusiasti del risultato ottenuto dalla celebrità del web: tra le varie reazioni, molti lamentano come egli abbia “sprecato” la felicità alle persone, infondendola nella resina. Altri sostengono come Logan Paul avrebbe potuto invece porli tra due strati di vetro, in modo da poter rendere il tutto più leggero e personalizzabile.

Tuttavia, la parte che sembra far infuriare di più il pubblico riguarda l’utilizzo di Game Boy che risultavano ancora funzionanti (almeno secondo le loro speculazioni), distruggendo così dei pezzi storici dei videogiochi. Pensate che le reazioni da parte delle persone siano esagerate? Dopotutto, se questi dispositivi appartenevano già a Paul, egli sarebbe libero di farne ciò che vuole.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione in un commento.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi