Dr Commodore
LIVE

Hawkeye: secondo un insider il prossimo episodio farà «impazzire tutti»

Dicembre è iniziato da più di una settimana e Hawkeye, la nuova serie TV su Disney+, ha preso il suo passo. Recentemente è stato reso disponibile il quarto episodio dell’avventura natalizia di Clint Barton.

Ci dividono ora solo due episodi dalla fine della serie, che ne conterà complessivamente sei.

Intanto l’insider Matt Mitovich ha risposto a qualche domanda dei suoi followers su TV Line, il giornale online per cui lavora.

hawkeye cover

Hawkeye: il prossimo episodio dovrebbe mandare in tilt Twitter

L’insider ha risposto a domande di vario genere sui molti show del momento, ma quando è stato chiesto cosa si aspettasse dai prossimi episodi di Hawkeye, Mitovich ha dato una breve risposta.

Dico solo che il quinto episodio dovrebbe far impazzire Twitter per un po’.

Breve e conciso. Un’affermazione che rende l’attesa per il prossimo episodio ancora più fastidiosa, soprattutto perché vogliamo vedere le teorie che girano sul web confermate o smentite.

La teoria sul vero villain

Sui social, molti considerano il reveal di Kingpin solo come una questione di tempo. Il villain ha uno stretto rapporto con Echo, di cui abbiamo fatto conoscenza tra il secondo e il terzo episodio. Non sarebbe quindi assurdo vederli condividere delle scene. Kingpin è apparso nella serie TV Netflix/Marvel Daredevil e i fan non vedono l’ora di un suo ritorno.

hawkeye quinto episodio twitter impazzisce

LEGGI ANCHE “Hawkeye, ci sarà anche il Kingpin di Vincent D’Onofrio?”

Il produttore di Hawkeye, Trinh Tran, ha detto la sua riguardo ciò che gira sul web.

Cerco di non leggere troppe teorie, ma a volte è divertente vedere come i fan si ingegnino sui prossimi avvenimenti basandosi sui pezzi che possono unire. A volte ci prendono, mentre altre volte mi chiedo come diavolo possano arrivare a certe conclusioni.

Il prossimo e atteso episodio di Hawkeye sarà disponibile mercoledì 15 dicembre, in coincidenza con l’uscita nelle sale italiane di Spider-Man: No Way Home.

Ora non ci resta che dire…

Hawkeye 2

Non farlo, non darmi speranza.

La trama di Hawkeye

Dieci mesi dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Clint Barton, mentre si trova a New York, deve lavorare insieme alla giovane Kate Bishop per affrontare i nemici del suo passato nei panni di Ronin, per tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Fanno parte del cast Jeremy Renner, Hailee Stanfield, Florence Pugh, Vera Farmiga, Bryan D’Arcy, Alaqua Cox. La serie è disponibile in esclusiva su Disney+, con un nuovo episodio ogni mercoledì.

Fonte: TV Line.

Articoli correlati

Condividi