Dr Commodore
LIVE

Hawkeye, ci sarà anche il Kingpin di Vincent D’Onofrio?

Hawkeye, la nuova serie dei Marvel Studios vede nel cast due personaggi che condividono lo stesso nome. Da un lato Clint Barton (Jeremy Renner), uno degli Avengers originali che è stato nel Marvel Cinematic Universe sin dal principio. Dall’altro Kate Bishop (Hailee Steinfeld), una nuova arrivata del MCU che farà il suo debutto proprio in questa serie. Al di fuori di questi due, ci saranno ulteriori introduzioni, come l’arrivo in live-action di Maya Lopez/Echo (Alaqua Cox).

Come ormai i fan della Marvel sanno bene, Echo ha uno stretto rapporto con Kingpin nella tradizione dei fumetti Marvel. Potrebbe significare che Kingpin, un personaggio che è già apparso in tre stagioni della serie Daredevil di Netflix, apparirà nello show Disney+? La sua presenza è stata a lungo rumoreggiata ma mai confermata e con l’avvicinarsi del debutto della serie, le voci si sono fatte sempre più insistenti.

kingpin echo

Kingpin apparirà in Hawkeye? Parla la produttrice

La produttrice di Hawkeye, Trinh Tran, incalzata dalla domanda sulla presenza di Kingpin, ha dribblato (in maniera alquanto maldestra) la questione, affermando che non può rivelare nulla a riguardo.

Beh, Maya Lopez è fantastica, come ho detto, è una tale tosta nei fumetti e volevamo assicurarci che anche questo fosse rappresentato. Non posso entrare nei dettagli in termini di come è integrata, sai, nella storia. Non voglio rovinare nulla.

echo

Nella stessa intervista con Comicbook.com, Tran ha anche suggerito l’arrivo dei Giovani Vendicatori nel Marvel Cinematic Universe.

Ovviamente, non posso dire molto, ma, sai, ci sono eroi che hanno lasciato l’MCU e stanno arrivando nuove persone. Penso che il nostro obiettivo sia sempre portare Kate Bishop proprio qui in questa trama, assicuriamoci che, sai, ciò che la gente ama di lei sulla carta verrà tradotto sullo schermo. E poi, possiamo andare da lì e vedere come ci riserva il futuro. Ma penso che l’obiettivo fosse davvero quello di assicurarci di farla debuttare correttamente in questa serie prima.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere Kingpin in Hawkeye? Ditecelo nei commenti!

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi