Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: da Bershka arriva la collezione a tema

Fondato in Spagna nel 1988, Bershka, famoso marchio d’abbigliamento, ha in serbo una collaborazione molto speciale. Sì, perché è stata appena annunciata la collezione di vestiti a tema L’Attacco dei Giganti che farà molto contenti sia i fan della serie che gli amanti dei capi d’abbigliamento del noto marchio.

Dalle maglie alle felpe, passando per pantaloni fino ad interi completi, la collezione a tema AOT di Bershka non si fa mancare proprio nulla. Non si tratta della prima collaborazione tra marchi d’abbigliamento e anime: già in precedenza si sono visti capi a tema Naruto, Bleach, Evangelion e persino Dragon Ball.

Moda e mondo nerd si fondono ancora una volta e i fan più accaniti de L’Attacco dei Giganti avranno modo di ordinare i capi a tema tramite il sito ufficiale di Bershka o presso gli appositi punti vendita. Un motivo in più per restare in hype in attesa dello special sulla parte 2 della stagione finale.

Un’anteprima di alcuni capi a tema L’Attacco dei Giganti di Bershka

7873455710 6 2 3

In attesa di scoprire come finirà l’avventura di Eren e compagni, un nuovo tocco al guardaroba per i fan più fedeli non può che essere un’occasione da cogliere al volo, soprattutto con il periodo natalizio alle porte.

Fonte: Bershka

Articoli correlati

Condividi