Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, che ruolo avranno Gohan e Piccolo nel film?

La scorsa settimana è stato finalmente rivelato un nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, il ventunesimo film animato del franchise di Dragon Ball e il secondo della serie di Super. Il trailer ci ha dato giusto un assaggio di quello che sarà il film, e ha dato spaio anche ad un paio di scene con protagonista Pan, la nipote del nostro protagonista Goku.

Nel trailer sono però assenti molti personaggi amati dal pubblico, come Vegeta (presente solo come foto in una scena incentrata sugli antagonisti) e Gohan, che ha avuto pochissimi ruoli primari da Super in poi. Nei tag giapponesi legati al trailer, però, è presente proprio il nome del figlio primogenito di Goku, e questo fa pensare che finalmente potrebbe avere un ruolo di rilievo all’interno del film.

Secondo alcuni il ruolo di Gohan potrebbe essere legato proprio all’allenamento della figlia, che sembra intenta a voler sbloccare la sua forma Super Saiyan. Gohan potrebbe assisterla nell’allenamento assieme a Piccolo, il quale sembra proprio che farà da mentore alla piccola come fece con Gohan durante l’arco narrativo dei Saiyan in Dragon Ball Z.

Il namecciano, che come Gohan non ha avuto troppo spazio in Super o nel film di Broly, potrebbe essere il vero e proprio personaggio principale del film, in quanto lo possiamo vedere affrontare direttamente uno degli antagonisti, Gamma 2, assieme a Goku (che potrebbe non essere presente per tutto lo scontro per via del ritorno di Broly). Il design di Piccolo del film è stato inoltre uno dei primi ad essere rivelati al pubblico, ancora prima di quello di Goku.

Per confermare questi sospetti, non bisogna far altor che attendere l’uscita del film nei cinema, attesa per il 2022.

Dragon Ball Super

La storia di Super Hero sarà ambientata subito dopo l’arco narrativo di Granola Il Superstite e prima del Ventottesimo Torneo di Arti Marziali visto alla fine di Dragon Ball Z. Una misteriosa organizzazione malvagia, apparentemente guidata da un ragazzino, ha intenzione di eliminare Goku, Piccolo e tutti i guerrieri della Terra per un non ben specificato motivo. Gamma 2, un membro dell’organizzazione, darà la caccia a Goku e Piccolo.

Il film sarà scritto come i precedenti tre dal creatore del franchise Akira Toriyama, e sarà animato sia in animazione tradizionale che in computer graphica.

Vedrete il film? Siete contenti che Piccolo e Gohan potrebbero avere un ruolo principale? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi