Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, ecco il nuovo trailer del film

Durante il panel dedicato a Dragon Ball Super del New York Comicon è stato mostrato un nuovo trailer del film Dragon Ball Super: Super Hero, il quale ci conferma che il film sarà animato sia in animazione tradizionale che in computer graphica. Oltre al trailer è stato rivelato anche un nuovo poster promozionale.

A differenza dello scorso trailer, questo introduce i primi elementi di trama della nuova avventura di Goku e compagni. La storia sarà ambientata subito dopo il film dedicato a Broly e prima del ventottesimo Torneo di Arti Marziali, e vedrà come forza antagonistica principale una misteriosa organizzazione malvagia, apparentemente guidata da un ragazzino. Goku e Piccolo affronteranno un nuovo nemico chiamato Gamma 2, mandato da quest’organizzazione per eliminarli. Nel trailer sono presenti anche la piccola Pan, intenta ad allenare la sua aura, e il già citato Broly.

Il trailer ha generato sia reazioni positive che reazioni negative, rivolte specialmente alla computer graphica vista nel trailer. Per alcuni le scene del trailer sono state presentate in maniera molto pulita, mentre ad altri sono sembrate delle cutscene provenienti da un videogioco.

https://twitter.com/DbsHype1/status/1446157736224301061?s=20

Durante il panel sono stati rivelati anche i design di Bulma, Dende e Karin, oltre a un nuovo poster promozionale raffigurante Goku, Piccolo, Gamma 1 e 2.

Il film, prodotto dallo studio Toei Animation e scritto dal creatore del franchise Akira Toriyama, verrà distribuito nei cinema nel 2022. Come specificato alla fine del breve trailer, la data d’uscita potrebbe variare a seconda del paese.

Cosa ne pensate di questo trailer? Scrivetecelo nei commenti, e non perdetevi gli articoli sul manga di Super!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi